La certezza di un aiuto alla corsa del 15 settembre.
Re: La certezza di un aiuto alla corsa del 15 settembre.
Per la gara naturalmente disponibile,per la sagra da stabilire i giorni.
Io per la gara ci sono previa situazione nascita!!!!!!
Tanto ti ripiglio!!
Io x la gara ci sono (anzi due ci siamo), no forse tre.
Per la sagra una sera posso mettere a disposizione due persone (per due sere voglio 10 punti).
Per la sagra una sera posso mettere a disposizione due persone (per due sere voglio 10 punti).
Carissimo Presidente come ti avevo preannunciato la mia famiglia nel mese di Settembre dovrebbe essere " sotto-parto". Ti ho già dato la mia disponibilità quantomeno per la giornata della gara . Naturalmente se il tutto coincidesse con le ore del lieto evento il tutto dovrebbe essere rivisto . Pensi che dovrò cambiare nickname da Bishop in Grandfather ? . Nella speranza di rientrare presto in gruppo un abbraccio a tutti Luca
Per la gara ci sono, a disposizione!
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
io ci sono , Carlotta a disposizione per la sagra.
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!
Speriamo sia già nato così siete in 3 ad aiutare!!!Brontolo ha scritto:Io per la gara ci sono previa situazione nascita!!!!!!
Presente al 99% !!!
presente!!!!per la sagra non penso....
per traffico per .... si
per traffico per .... si
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
vorrei far presente cosa consiste dare la disponibilita' per la Sagra:
le sere della cena sono: Venerdì 6, Sabato 7, Domenica 8 Settembre.
La cena inizia verso le 19.00 quindi sarebbe necessario essere sul prato per le 18,30 al massimo, se possibile. Il servizio è semplice e non è faticoso. chi lavora naturalmente cena a fine turno senza pagare, solitamente verso le 10,00( solo il sabato) il Venerdì finisce prima, la Domenica c'è da riportare le sedie dentro ma se siamo in diversi si fa veloce.
Non vi spaventate perchè è anche divertente!!!!
Nessuno è obbligato naturalmente, ma spendere 3 ore del propio tempo x 2 serate ed il bene del nostro gruppo è, in questo caso , un occasione da non perdere!!!
le sere della cena sono: Venerdì 6, Sabato 7, Domenica 8 Settembre.
La cena inizia verso le 19.00 quindi sarebbe necessario essere sul prato per le 18,30 al massimo, se possibile. Il servizio è semplice e non è faticoso. chi lavora naturalmente cena a fine turno senza pagare, solitamente verso le 10,00( solo il sabato) il Venerdì finisce prima, la Domenica c'è da riportare le sedie dentro ma se siamo in diversi si fa veloce.
Non vi spaventate perchè è anche divertente!!!!
Nessuno è obbligato naturalmente, ma spendere 3 ore del propio tempo x 2 serate ed il bene del nostro gruppo è, in questo caso , un occasione da non perdere!!!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........