[TOPIC UFFICIALE] EMPOLIRUN 10.000
[TOPIC UFFICIALE] EMPOLIRUN 10.000
Pain is temporary. Pride is forever.
Re: [TOPIC UFFICIALE] EMPOLIRUN 10.000
in bocca al lupo a tutti!!!!!
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
Al rientro dopo un mese , dopo aver fatto 4k di riscaldamento ho trovato subito il ritmo tirandomi dietro il mio amico Rosco. Ci siamo aiutati x tutta la gara finendo in 43'50" prendendo il tempo prima dello start quindi il real sarà una manciata di secondi migliore. Soddisfatto , gara veloce sempre a ritmo CRF arrivato senza particolari problemi ...ho bisogno solo di trovare ritmo e fare chilometri. Bimbo al solito imprendibile chiude in 38' e First Lady in 42' conferma progressi in vista di Pisa , poi io è poi grandissimo Rosco che DEMOLISCE il suo PB sui 10k e uno stratosferico Scintilla 45' grande prestazione...e buona prova anche di Cacio in 48'. Tra i primissimi anche il mio amico Brontolo ma non ho notizie di tempi . Graziati dalla pioggia e suggestivo arrivo dentro il Castellani con ristoro variegato ed abbondante. Bella gara . Ci torno !
PS: ancora complimenti da parte di altri atleti per la Rundagiata...l'anno prossimo ritornano e portano gente.
Edit : Brontolo 41'15" - First 41'32"
PS: ancora complimenti da parte di altri atleti per la Rundagiata...l'anno prossimo ritornano e portano gente.
Edit : Brontolo 41'15" - First 41'32"
Pain is temporary. Pride is forever.
Bravi Ragazzi!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Oggi bella garetta!! Mi sono dedicato a fare da pacemaker alla first lady!! 4 anche oggi!! Brava!! Gara molto piacevole da ripetere anche perché se' scanzata l'acqua!!
Tanto ti ripiglio!!
contentissimo, come ha detto Brontolo s'è evitata per un soffio l'acqua, buoni organizzazione e percorso, PB migliorato di alcuni MINUTI!!!!
Non posso che ringraziare il Moro, che deposte per una volta le proprie velleità personali, s'è sacrificato prima per farmi da spalla e poi per non farmi mollare il passo in modo impeccabile!
Non posso che ringraziare il Moro, che deposte per una volta le proprie velleità personali, s'è sacrificato prima per farmi da spalla e poi per non farmi mollare il passo in modo impeccabile!
- Presidente
Come viaggiate.. ,! .bravi!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Gara da rifare... non ho ancora recuperato la forma giusta per fare una mezza forte però il tempo finale è comunque incoraggiante!!!
Il ritorno del Moro mi ha fatto piacere perchè come sempre ha una marcia in più nel fare gruppo... e poi non me lo aspettavo così competitivo... Rosco idem... e il super Scintilla sempre cuore e grinta ottiene un ottimo tempo!
Brontolo come già detto da lui ha fatto da pacemaker sennò anche lui può tranquillamente stare sotto i '40...
Cacio buona gara anche se le sue aspettative erano superiori!
Grande First... sempre in netta crescita... complimenti...
Alla First voglio dire... perchè non ti iscrivi con noi? Ti chiedo questo pubblicamente non perchè ho interesse a fare una tessera in più ma perchè vederti alle gare con la nostra tuta, con la nostra divisa mi fà troppo piacere e tutte le volte che vedi un rundagio prima durante e dopo la gara sei sempre raggiante... pensaci perchè secondo me il tuo cuore è RUNDAGIO!
Il ritorno del Moro mi ha fatto piacere perchè come sempre ha una marcia in più nel fare gruppo... e poi non me lo aspettavo così competitivo... Rosco idem... e il super Scintilla sempre cuore e grinta ottiene un ottimo tempo!
Brontolo come già detto da lui ha fatto da pacemaker sennò anche lui può tranquillamente stare sotto i '40...
Alla First voglio dire... perchè non ti iscrivi con noi? Ti chiedo questo pubblicamente non perchè ho interesse a fare una tessera in più ma perchè vederti alle gare con la nostra tuta, con la nostra divisa mi fà troppo piacere e tutte le volte che vedi un rundagio prima durante e dopo la gara sei sempre raggiante... pensaci perchè secondo me il tuo cuore è RUNDAGIO!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Bella gara veramente , ottimo gruppo è mancata solo una cosa la FIRST LADY con la nostra canotta , peccato mi associo al Bimbo e spero che lei faccia la scelta di rimanere con dei Run DagiBimbo ha scritto:Gara da rifare... non ho ancora recuperato la forma giusta per fare una mezza forte però il tempo finale è comunque incoraggiante!!!
Mi spezzo ma non mollo ..............