[TOPIC UFFICIALE] : PISA HALF MARATHON - AUGURI PRESIDENTE

Esperienze "run... dagie"
Rapper

Re: [TOPIC UFFICIALE] : PISA HALF MARATHON - AUGURI PRESIDEN

Messaggio da Rapper » 13/10/2013, 21:12

Volevo fare un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione al grande Timido ...tieni duro nn mollare!...e ricordare che oggi tra i nn competitivi c'era anche Magrebino che oltre ad aver contributito alla realizzazione della maglia celebrativa per i 50 anni del ns Presidente ha fatto la mezza in 1'26 circa ...complimenti bravo come sempre
Per il resto della giornata nn aggiungo altro visto che avete gia' detto tutto Voi...solo un grazie a tutti per la meravigliosa mattinata!!! alla prox.
Rapper
Certo che a correre sempre vinci tu...quando mai ti fermi piu'!!!

Presidente

Messaggio da Presidente » 13/10/2013, 21:16

Gioco del destino, Pisa mezza maratona il 13 ottobre.. si mio compleanno. ma guarda caso proprio 50 anni..Pisa la mia prima mezza.. Pisa dove ho un modesto pb di 1,36,33.. Pisa la città dove hanno capito il male che mi tormentava.. quando camminare poteva essere difficile..
Oggi grazie a voi è stato davvero una giornata Fantastica.
a partire da questa mattina quando ho visto e sentito tanto affetto intorno a me. anche da parte di coloro che non potevano essere presenti .
Quella maglietta ..quei palloncini.. la vostra presenza, il vostro supporto per tutta la gara.. per un obiettivo dato più dall'entusiasmo,e dalla voglia, che dalla forma pur buona ma .. realisticamente.. non da Pb. eppure ci siamo andati davvero vicino.. bell'andatura fino al 14 esimo.. poi .. il mio dolore si è acutizzato troppo.. e .. la mancanza di kilometri si è fatta sentire, Bhe dopo un mese di fermo avevo ripreso a correre il 14 settembre..-Grandi! siete stati superlativi!!
Difficile vedere squadre come la nostra, dove unione, amicizia prevalgono su tutto, e poi la cosa entusiasmante vedere tutti migliorare.. vedere, un caki che in anno da 1,45 passa a 1,38, ... vedere un Bishop che tiene sempre l'ora e cinquanta.. Un grobny poi che è come il calabrone..a vederlo sembrerebbe impossibile voli.. eppur vola e se vola . complimenti..
Poi vedere circa 10 atleti sotto l'ora e trenta .. è spettacolo.. brontolo 1,28 anche lui PB,bimbo 1,26, Il prof..incredibile ha fatto 3 mezze in tre settimane e l'ultima ha ancora migliorato..4° veterano! Punto uno alla sua prima mezza 1,25... fate voi.. e poi . si vola lazza, maman cecco e Seven..sotto 1h ,20. seven alla prima mezza aveva fatto a Pistoia 1,28... son passati 7 mesi e scende di 9 minuti. .. questi 9 minuti li ha abbassati da 1,28.non so se mi spiego...fate voi.. Sono onorato di essere presidente di una squadra come questa ..che si sta distinguendo per unicità, per gogliardia, per risultati atletici, pur essendo una piccola e modesta squadra senza alcune pretese.. lenta...lenta??? ma fiera.. ..Insomma è bello vedere chiunque indossi la nostra casacca .. perchè in definitiva la cosa più bella è essere in tanti.. accumunati da questa grande passione.. da questo sport che unisce e se unisce..e pisa è stata proprio l'espressione di questo. Grazie di cuore a tutti! a dimenticavo Timido un abbraccio e forza!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Bishop

Messaggio da Bishop » 13/10/2013, 21:50

Per mr è un onore essere in un gruppo così forte. Ognuno di noi cerca di portare un piccolo mattone x edificare qualcosa di importante. Ognuno di noi contribuisce x quello che può alla sacralità ( considerando la semantica della parola ) del running.
Analizzando i risultati e valutandoli nell'ottica della Florence Marathon che alcuni stanno preparando vorrei fare un plauso al "Massini " di via Galeotti 51017 Pescia. Grande Franco dalla First agli altri tuoi. ...chapeau :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

Lemmi

Messaggio da Lemmi » 13/10/2013, 22:14

Un saluto a tutti i Run...dagi, che hanno
fatto della gara di oggi una giornata indimenticabile. Stare nel gruppo Presidenziale
e' stato un onore. Bravi a tutti.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).

Prof

Messaggio da Prof » 14/10/2013, 7:06

e ora una cena per festeggiare i risultati???
il povero prof. fabbri
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...

Seven

Messaggio da Seven » 14/10/2013, 10:12

Che bella giornata ..... Cena... Io propongo cena low cost di mercoledì sera al magobago 10 €........ Aprirò un post!!!!! Complimenti ai palloncini!! Grande presidente ....che uomo!!
Per il PB ci sarà un'altra occasione dai!

First Lady

Messaggio da First Lady » 15/10/2013, 17:20

Domenica ho terminato la mia 13esima mezza,la mia PRIMA mezza preparata e il mio PRIMO obiettivo realizzato.
E' stata una bellissima mattinata,sono stata bene,mi sono divertita. Tutti i duri allenamenti di questi mesi hanno dato i loro frutti e sono molto contenta di ciò. Ho provato che significa correre una mezza con tempi un po' più elevati anche fisicamente,visto che per 2 o 3 ore sono stata protagonista di crampi alla pancia e stomaco. Ma domenica ho provato emozioni indescrivibili. Bravissimi i pace makers nei loro compiti,che incitano alla fine e ti danno un sacco di consigli. Mi hanno fatto molto piacere i loro abbracci all'arrivo.
Bravissimi tutti i Run...dagi,chi si è divertito,chi ha fatto un PB,chi ci ha provato..
Un grazie al mio mitico coach che non mi ha mai lasciato sul percorso e che mi ha portato a realizzare questo tempo.. è una vittoria 50% sua e mia.
Alla prossima!
Si è avverato un sogno: la maratona. Non mi resta che proseguire.

Lazza
Contatta:

Messaggio da Lazza » 15/10/2013, 20:10

First Lady ha scritto:Domenica ho terminato la mia 13esima mezza,la mia PRIMA mezza preparata e il mio PRIMO obiettivo realizzato.
E' stata una bellissima mattinata,sono stata bene,mi sono divertita. Tutti i duri allenamenti di questi mesi hanno dato i loro frutti e sono molto contenta di ciò. Ho provato che significa correre una mezza con tempi un po' più elevati anche fisicamente,visto che per 2 o 3 ore sono stata protagonista di crampi alla pancia e stomaco. Ma domenica ho provato emozioni indescrivibili. Bravissimi i pace makers nei loro compiti,che incitano alla fine e ti danno un sacco di consigli. Mi hanno fatto molto piacere i loro abbracci all'arrivo.
Bravissimi tutti i Run...dagi,chi si è divertito,chi ha fatto un PB,chi ci ha provato..
Un grazie al mio mitico coach che non mi ha mai lasciato sul percorso e che mi ha portato a realizzare questo tempo.. è una vittoria 50% sua e mia.
Alla prossima!

gli allenamenti servono....
le motivazioni anche....
i consigli aiutano,,,,,,
la presenza di una persona fidata al fianco di danno forza ....
ma le gambe le devi fare girare te.....diciamo un 55-45 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
brava e bravo a Franco che ti aiuta e ti sprona a fare meglio
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!

Rispondi