GSD RUNDAGI : CENA DI NATALE VENERDÌ 20
Re: GSD RUNDAGI : CENA DI NATALE VENERDÌ 20
ci sono .....solo
...partire a tutta ...arrivare a tutta!!!!
Buona sera noi siamo in 2
Impegno rimandato ...... Presenti io, Sara e Chloe.
Scusate mi ero dimentico di domandare se era possibile avere un pasto per vegetariani
Carissimi, scusate la mia latitanza, sono rimasto un po' troppo fuori dal giro dei rundagi...
Venerdi prossimo sarò alla cena con tutti voi, credo che sarò solo, se le cose nel frattempo si sistemano come spero, magari potrebbe venire anche Jessica.
Venerdi prossimo sarò alla cena con tutti voi, credo che sarò solo, se le cose nel frattempo si sistemano come spero, magari potrebbe venire anche Jessica.
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
Grande Gallo, finalmente ti si rivede!!!ales ha scritto:Carissimi, scusate la mia latitanza, sono rimasto un po' troppo fuori dal giro dei rundagi...
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Presente,da solo!
- Presidente
finalmente la gioia di presenatre il run..dagio dei run..dagi.. ervamo in tre il gallo è stato il secondo...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Devo fare una correzione: uno solo, il ragazzo di quasi 50 anni
Devo fare una correzione: uno solo, il ragazzo di quasi 50 anni