Ci sono ci sono, stai alzando un po' troppo la cresta ed è giunto il momento di darti una ripassata!!Bimbo ha scritto:Siete pronti a fare un'invasione rundagia domenica 4 maggio nella splendida Lucca? Vediamo se ce la facciamo ad arrivare a 50 iscritti sarebbe bellissimo... una grande festa!
Chi pensa di volerla fare scriva su questo post la sua presenza entro il 27 febbraio. Chi sarà in questa lista avrà l'opportunità di iscriversi fino a 5 giorni dalla gara alla quota agevolata di 15 euro grazie ad una convenzione tra la nostra società e l'organizzazione della gara pertanto preghiamo tutti gli atleti a non iscriversi singolarmente! Avanti ora tocca a noi...
Bimbo c'è
Maman c'è perché è in atto una sfida tra di noi... ti batto
LUCCA HALFMARATHON 04/05 (17€ entro 27/02)
Re: 1` mezza maratona di Lucca
giovani, occhio al vecchio...Maman ha scritto:Ci sono ci sono, stai alzando un po' troppo la cresta ed è giunto il momento di darti una ripassata!!Bimbo ha scritto:Siete pronti a fare un'invasione rundagia domenica 4 maggio nella splendida Lucca? Vediamo se ce la facciamo ad arrivare a 50 iscritti sarebbe bellissimo... una grande festa!
Chi pensa di volerla fare scriva su questo post la sua presenza entro il 27 febbraio. Chi sarà in questa lista avrà l'opportunità di iscriversi fino a 5 giorni dalla gara alla quota agevolata di 15 euro grazie ad una convenzione tra la nostra società e l'organizzazione della gara pertanto preghiamo tutti gli atleti a non iscriversi singolarmente! Avanti ora tocca a noi...
Bimbo c'è
il run...dagio si lava con la pioggia, si asciuga col vento e poi finisce all'ospedale con la broncopolmonite...
Re: LUCCA HALFMARATHON 04/05 (17€ entro 27/02)
Ok, ci sono! se non altro per godermi dalle retrovie la sfida al vertice che si sta facendo interessante!
Prof ti ringrazio per il giovane ma oramai anch'io non appartengo più a quella categoria..Prof ha scritto:giovani, occhio al vecchio...Maman ha scritto:Ci sono ci sono, stai alzando un po' troppo la cresta ed è giunto il momento di darti una ripassata!!Bimbo ha scritto:Siete pronti a fare un'invasione rundagia domenica 4 maggio nella splendida Lucca? Vediamo se ce la facciamo ad arrivare a 50 iscritti sarebbe bellissimo... una grande festa!
Bimbo c'è
Diciamo che sarà una sfida tra 3 diverse generazioni...
E allora verrò anch'io!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Ragioniere
Cap.....non ti posso lasciare solo!!!.....Audax segna vai!!!
C'è anche il Prof.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Oh Rosco anche te 'un ti fai mancare una corsa
Allora vengo anch'io
Andiamo Frank vieni x la rivincita
Allora vengo anch'io
Andiamo Frank vieni x la rivincita
OK, ci sarò anche io. Mi piacerebbe se riuscissimo ad essere in tanti.
LA FATICA NON È MAI SPRECATA. SOFFRI, MA SOGNI.