DOMENICA 23 - ATTRAVERSO I PONTI DEL PONTE
DOMENICA 23 - ATTRAVERSO I PONTI DEL PONTE
So che in un buon numero si faranno un giro per allenarsi con i ristori a disposizione.
Per chi vuole andare ed eventualmente fare macchine scrivete orario e distanza e vediamo se ci si organizza partendo dalla sede.
Se qualcuno va direttamente e ci dice l'orario magari ci si trova sul posto
Pain is temporary. Pride is forever.
Re: DOMENICA 23 - ATTRAVERSO I PONTI DEL PONTE
Io vado direttamente al circolo di Molin Nuovo verso le 07:30/45
Ci vediamo li !! A domenica
Ci vediamo li !! A domenica
Ho parlato con tre o quattro Run...dagi e si partirebbe da Molin nuovo alle ore 8,00. Se concentriamo l'orario si fa una partenzona di massa.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Anche io sarei per partenza ore 8:00 dal circolo.
Se per il Mancio non è troppo tardi si parte tutti insieme...
Se per il Mancio non è troppo tardi si parte tutti insieme...
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).
Dovrei venire con due o tre amici cestisti , parto un po' prima con loro (6al km) tanto mi riprendete nel percorso
Vengo anch'io, alle 8 al circolo !
Ottimo, vengo anche io, devo fare un 20 lento
... fino alla fine...
- Presidente
ci sono.. faccio presente ..che .. nel percorso c'è sterrato e salita.. per un breve tratto.. praticamnete sia scende a stignano ma prima della porta si gira a sx.. e si sale per la mulattiera alla costa.. ma solo quella... salita credo... roba da ragazzi.. .
io poi non rientro al molin novo.. quiindi mi faccio trovare alla sede.. in cerca di un passaggio..
io poi non rientro al molin novo.. quiindi mi faccio trovare alla sede.. in cerca di un passaggio..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Il solito asociale!!!Presidente ha scritto:ci sono.. faccio presente ..che .. nel percorso c'è sterrato e salita.. per un breve tratto.. praticamnete sia scende a stignano ma prima della porta si gira a sx.. e si sale per la mulattiera alla costa.. ma solo quella... salita credo... roba da ragazzi.. .
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
a che ora alla sede?