Domenica 9 marzo.
Domenica 9 marzo.
Io farò un lungo con percorso misto saliscendi. In totale dovrei fare intorno ai 32/35 km ma li farò tutti in zona. Se qualcuno volesse farmi compagnia anche solo x un tratto io accetterei moolto volentieri.
Il percorso che volevo fare sarebbe: partenza zona sede con direzione Uzzano castello poi verso l'ospedale e ritorno. Scesi da Uzzano mi dirigerei verso il gamberaio x fare un percorso misto saliscendi in zona Vangile. Poi rientro alla base. Ora di partenza da decidere.
Fatemi sapere.
Il percorso che volevo fare sarebbe: partenza zona sede con direzione Uzzano castello poi verso l'ospedale e ritorno. Scesi da Uzzano mi dirigerei verso il gamberaio x fare un percorso misto saliscendi in zona Vangile. Poi rientro alla base. Ora di partenza da decidere.
Fatemi sapere.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Re: Domenica 9 marzo.
Io per le 8 ci sono e se vuoi per un pezzo di strada ti accompagno.
Anch'io un pò di compagnia te la posso fare ma se si facesse alle 8,30 sarebbe meglio. Comunque mi adeguo decidi te!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
IO parto prima ma verso le 8,15/ 8,30 passo dalla sede. Diciamo che passo alle 08,15 e faccio un giro sede-pittini-via terra rossa-sede che dura circa 10 minuti, perciò passo dalla sede anche alle 08,30 e poi mi va bene il passo del Flipper max 4'50" x fare altri 18 km con voi.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Ore 8.00 io parto dalla sede per un 21km se ci siete bene se no ri passo alle 8.30 ma tutto sul pari
Io ci sono, alle 8, vorrei fare almeno 10-11 Km più veloce e quindi va bene il passo di 4:45, il resto tranquillo... Ma chi è che fa tutti i 21?
... fino alla fine...
Io gomma e il segretario di sicuro
Ok alle 8,00.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Ci vediamo domattina alle 8:00
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).
Ma qualcuno non aveva parlato di 8,30 ???
Va bè ci vediamo alle 8 in sede !
Va bè ci vediamo alle 8 in sede !