8 Aprile CENA Ristorante Bellavista ore 20:30
Re: 8 Aprile CENA
Capitano
Rosco
Cecchino
Moro
Rapper
Cucalle
Eva
Caki
Audax
Presidente
Chiocciola
Segretario
Professore
Mancio
Ragioniere
Bimbo
Bishop
Frank
Tipografo
Flipper
Trombaio
Lumaca
Leone
Gomma
Scalatore
Nini
Seven
Diabloloco
Timido
Miglio
30
Se vedete qualcuno assente che pensiate possa venire ma non ha letto il forum o va sollecitato mandategli un messaggino con whatsapp sono gratisse
Magari i nuovi iscritti o quelli meno presenti in modo da integrarsi nel gruppo, Presidente ci pensi te???
Rosco
Cecchino
Moro
Rapper
Cucalle
Eva
Caki
Audax
Presidente
Chiocciola
Segretario
Professore
Mancio
Ragioniere
Bimbo
Bishop
Frank
Tipografo
Flipper
Trombaio
Lumaca
Leone
Gomma
Scalatore
Nini
Seven
Diabloloco
Timido
Miglio
30
Se vedete qualcuno assente che pensiate possa venire ma non ha letto il forum o va sollecitato mandategli un messaggino con whatsapp sono gratisse
Magari i nuovi iscritti o quelli meno presenti in modo da integrarsi nel gruppo, Presidente ci pensi te???
- Presidente
Re: 8 Aprile CENA Ristorante Bellavista ore 20:30
il mitico biondoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Purtroppo causa impegni istituzionali non potrò partecipare, se faccio in tempo passo per un aperitivo!
Moro se mi escludi dal sorteggio per i pettorali di lucca faccio ricorso all'alta corte costituzionale!!!
Buona serata a tutti!!!
Moro se mi escludi dal sorteggio per i pettorali di lucca faccio ricorso all'alta corte costituzionale!!!
Buona serata a tutti!!!
Non ti preoccupare prenderò io le tue difese!!!Maman ha scritto:Purtroppo causa impegni istituzionali non potrò partecipare, se faccio in tempo passo per un aperitivo!
Buona serata a tutti!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Ammazza Maman che ringambone che sei!!!
Pain is temporary. Pride is forever.