9 Luglio 2014 "Staffetta 3x3km di Altopascio"
Re: 9 Luglio 2014 "Staffetta 3x3km di Altopascio"
via, ne mancano due per completare 7 staffette!!!!!
forza, un veterano forte: Ragioniere?
....ma il Presidente?
forza, un veterano forte: Ragioniere?
....ma il Presidente?
- Ragioniere
Ragazzi se c'è posto mi inserisco anch'io....fatemi sapere
Il 13 c'è
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Posto c'è per tutti!!!!!!
a questo punto con altri due si fanno 8 staffette.....ma non ci bastano, vorremmo arrivare a dieci! Forza, manca sempre un sacco di gente che non ha risposto....gli Ultramaratoneti che fanno?
e le donne?!?! possibile che non si riesca a fare una staffetta femminile?!?
Situazione ad oggi:
Prof
Bimbo
Conte
Capitano
Ciclista
Barone
Timido
Cecchino
Gomma
Lemmi
Grobny
Noce
Duca
Ragioniere
Tredici
Rosco
Audax
Caki
Miglio
Eva
Robertino
Pipa
Via ragazzi...andiamo su!!!
a questo punto con altri due si fanno 8 staffette.....ma non ci bastano, vorremmo arrivare a dieci! Forza, manca sempre un sacco di gente che non ha risposto....gli Ultramaratoneti che fanno?
e le donne?!?! possibile che non si riesca a fare una staffetta femminile?!?
Situazione ad oggi:
Prof
Bimbo
Conte
Capitano
Ciclista
Barone
Timido
Cecchino
Gomma
Lemmi
Grobny
Noce
Duca
Ragioniere
Tredici
Rosco
Audax
Caki
Miglio
Eva
Robertino
Pipa
Via ragazzi...andiamo su!!!
Mi dispiace non prendere parte, ma ancora non ho
ripreso a correre per qualche guaietto fisico..
ripreso a correre per qualche guaietto fisico..
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).
- Diabloloco
se manca qualcuno x completare le staffette vengo ma velocità zero....
Aggiornamento:
il Segretario ha dato forfait, la Chiocciola deve cucinare e quindi siamo 22:
Prof
Bimbo
Conte
Capitano
Ciclista
Barone
Timido
Cecchino
Gomma
Grobny
Noce
Duca
Ragioniere
Tredici
Rosco
Audax
Caki
Diabloloco
Miglio
Eva
Robertino
Pipa
ce ne mancano 2!!!!!!
via che sono tre chilometrini!!!!!!
il Segretario ha dato forfait, la Chiocciola deve cucinare e quindi siamo 22:
Prof
Bimbo
Conte
Capitano
Ciclista
Barone
Timido
Cecchino
Gomma
Grobny
Noce
Duca
Ragioniere
Tredici
Rosco
Audax
Caki
Diabloloco
Miglio
Eva
Robertino
Pipa
ce ne mancano 2!!!!!!
via che sono tre chilometrini!!!!!!
Nell'attesa dei due che mancano per chiudere l'ottava squadra (Gioppa? Nando? Cacio, Ing, Jean Paul, Albix, Cantante? Tornado? tutti gli altri che mi posso esser dimenticato?), riepilogo le regole buttate giù dalla premiata ditta Audax-Rosco:
- gli iscritti saranno divisi in tre gruppi in base ai risultati ottenuti nell'ultima stagione agonistica: le teste di serie, i mezzettoni ed i lenti, tanto per fare un esempio ad oggi il Capitano è una testa di serie, io sono un mezzettone e il Miglio è un lento;
- non sto a dirvi chi è in quale categoria, la lista che vedete al post precedente è in ordine di tempi...quindi fate due conti e lo capite...
- ogni squadra avrà un componente preso dai tre gruppi, quindi una testa di serie, un mezzettone ed un lento;
- Gli abbinamenti saranno fatti da me e Audax (salvo esigenze particolari che vi chiedo di esprimere qui) senza favoritismi e in modo da avere un quasi perfetto equilibrio tra le squadre (foglio di calcolo excel alla mano);
- l'ordine di partenza di ogni squadra sarà per primo il lento, poi il mezzettone e infine la testa di serie, salvo anche qui esigenze particolari per le quali dovrete accordarvi con gli altri membri della squadra.
- la squadra vincitrice avrà birra/bevuta pagata da tutti gli altri, pertanto al momento dell'iscrizione vi sarà richiesto di versare 1 € in più nel fondo "Bevuta ai vincitori".
Spero di esser stato chiaro. Chiedetemi se avete dubbi o scrivete qui per esigenze particolari (tipo: "mettimi assolutamente contro Tizio perchè voglio fargli il culo").
Scadenze: oggi per le iscrizioni sul forum (e che saltino fuori assolutamente i due che mancano per chiudere 8 squadre!!!!!!)
Domani per la comunicazione delle squadre!
- gli iscritti saranno divisi in tre gruppi in base ai risultati ottenuti nell'ultima stagione agonistica: le teste di serie, i mezzettoni ed i lenti, tanto per fare un esempio ad oggi il Capitano è una testa di serie, io sono un mezzettone e il Miglio è un lento;
- non sto a dirvi chi è in quale categoria, la lista che vedete al post precedente è in ordine di tempi...quindi fate due conti e lo capite...
- ogni squadra avrà un componente preso dai tre gruppi, quindi una testa di serie, un mezzettone ed un lento;
- Gli abbinamenti saranno fatti da me e Audax (salvo esigenze particolari che vi chiedo di esprimere qui) senza favoritismi e in modo da avere un quasi perfetto equilibrio tra le squadre (foglio di calcolo excel alla mano);
- l'ordine di partenza di ogni squadra sarà per primo il lento, poi il mezzettone e infine la testa di serie, salvo anche qui esigenze particolari per le quali dovrete accordarvi con gli altri membri della squadra.
- la squadra vincitrice avrà birra/bevuta pagata da tutti gli altri, pertanto al momento dell'iscrizione vi sarà richiesto di versare 1 € in più nel fondo "Bevuta ai vincitori".
Spero di esser stato chiaro. Chiedetemi se avete dubbi o scrivete qui per esigenze particolari (tipo: "mettimi assolutamente contro Tizio perchè voglio fargli il culo").
Scadenze: oggi per le iscrizioni sul forum (e che saltino fuori assolutamente i due che mancano per chiudere 8 squadre!!!!!!)
Domani per la comunicazione delle squadre!
tenete conto che io non scendo sotto i 4:20 da piu' di un mese...quindi consideratemi lento!!!