Allenamento e cena a Lucca mercoledì 13/08
Allenamento e cena a Lucca mercoledì 13/08
Salve a tutti,
mercoledì 13/08 penavamo con la nostra Eva, alias Roberta, di organizzare un allenamento a Lucca, sulle mura o al parco fluviale di una decina di km.
Potrebbe essere una buona occasione per fare un po' di promozione per chi rimane a casa.
Dopo l'allenamento saremmo ospiti a cena da Roberta, una cosa alla buona naturalmente per passare una serata insieme.
Chi viene?
mercoledì 13/08 penavamo con la nostra Eva, alias Roberta, di organizzare un allenamento a Lucca, sulle mura o al parco fluviale di una decina di km.
Potrebbe essere una buona occasione per fare un po' di promozione per chi rimane a casa.
Dopo l'allenamento saremmo ospiti a cena da Roberta, una cosa alla buona naturalmente per passare una serata insieme.
Chi viene?
Re: Allenamento e cena a Lucca mercoledì 13/08
io ci sono se non arrivano imprevisti, cosa portiamo alla padrona di casa ?? ognuno qualcosa di suo o dolce e bevande?? Eva dicci tu ...fai conto di essere a casa tua
Bene bene!!!! iniziano le adesioni!!!!
ovviamente io ci sono, Roby dicci come regolarci per l'aiuto!
ovviamente io ci sono, Roby dicci come regolarci per l'aiuto!
Don't worry!
Quello che mi interessa è sapere il numero delle persone che vengono per potermi organizzare, per il resto ci penso io.
Sono in ferie pertanto ho tutto il giorno per fare tutto.
Quello che mi interessa è sapere il numero delle persone che vengono per potermi organizzare, per il resto ci penso io.
Sono in ferie pertanto ho tutto il giorno per fare tutto.
Orario please
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Ci sono! Le doccie? Se lo stadio è aperto posso sentire se ce le fanno fare lì però lo so martedì!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Mercoledì per l'orario io direi intorno alle 19.00 però visto che io non ho problemi di orario lascio voi decidere.
Per le docce c'é casa mia, ci sono 2 docce una molto spartana di servizio e l'altra il bagno di casa, quindi a meno che uno non voglia farsi un percorso benessere dopo l' allenamento direi che ce la possiamo fare!
Per le docce c'é casa mia, ci sono 2 docce una molto spartana di servizio e l'altra il bagno di casa, quindi a meno che uno non voglia farsi un percorso benessere dopo l' allenamento direi che ce la possiamo fare!
PER ME OK GRAZIE EVA. Rosco organizziamoci per ritrovo e eventuale supporto
ci sono
ditemi come quando e perche
Grobny
ditemi come quando e perche
Grobny