Maratonina dei 3 pontili 21/09 (42€ entro il 15/09)
- Presidente
Maratonina dei 3 pontili 21/09 (42€ entro il 15/09)
Questa è una bella mezza, diciamo la prima della stagione, percorso interamente pianeggiante.
http://www.trepontili.it/iscrizione-mar ... ili-it.php
Io credo di partecipare,di solito facciamo iscizione di squadra- i prezzi variano dal 21 agosto. passano da 25 a 30.. non cerdo ci si farà intanto chi è interessato lo scriva qui. Audax penserà alle iscrizioni.
http://www.trepontili.it/iscrizione-mar ... ili-it.php
Io credo di partecipare,di solito facciamo iscizione di squadra- i prezzi variano dal 21 agosto. passano da 25 a 30.. non cerdo ci si farà intanto chi è interessato lo scriva qui. Audax penserà alle iscrizioni.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: maratonina dei tre pontili
Io ci sono , cerchiamo di fare l'iscrizione di squadra,.. ci vogliamo perdere mica il solleone di settembre per abbronzarsi un po'
Re: maratonina dei tre pontili
lo stesso giorno c'è sanminiato
devo ancora decidere quale delle due
grobny
devo ancora decidere quale delle due
grobny
Re: Maratonina dei 3 pontili 21/09 (37€ entro il 19/08)
...ora, io non vorrei essere venale e soprattutto alla fine deciderò come decide il gruppo, ma san Miniato quanto costa, perchè 27 € (considerando i 10 che ci rendono) poche non sono.....
Son del Forte loro.....ni fa una sega 27 euri!!!Rosco ha scritto:...ora, io non vorrei essere venale e soprattutto alla fine deciderò come decide il gruppo, ma san Miniato quanto costa, perchè 27 € (considerando i 10 che ci rendono) poche non sono.....
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
ma io son.di monsummano!!!!!!!!Capitano ha scritto: Son del Forte loro.....ni fa una sega 27 euri!!!
San miniato €15,00 +€5,00 cauzione chip fino al 19 settembre,io faccio questa
Io vo' con Grobny!Grobny ha scritto:sanminiato
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
..... Ed io che pensavo di andare a San Miniato da sola.....!