11 gennaio Allenamento all'est partenza Piazza Giusti
- Presidente
11 gennaio Allenamento all'est partenza Piazza Giusti
Finalmente un allenamento all'est, domenica 11 gennaio ritrovo piazza giusti ore 8,45 .. per un bel percorso che Rosco ci studierà..per chi parte dal borgo o da Pescia ritrovo alla sede ore 8,30 per andarci in macchina ovviamente. Sarei contento di onorare questo incontro con un folto gruppo!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: 11 gennaio Allenamento all'est partenza Piazza Giusti
Diamo a Cesare quel che è di Cesare, la mente del percorso è Diabloloco!!!! io lo adatto solo un pochino....Presidente ha scritto: .. per un bel percorso che Rosco ci studierà..
- chiocciola
Vengo volentieri ,visto che all'est ci lavoro ne sono parte un pezzettino.. mi preoccupa il percorso fatto dal diablo ..
quanti km sono?? saliscendi??
Si pensava una 15ina, quasi sicuramente c'è montevettolini, stiamo pensando da dove salire, il resto è quasi pari.chiocciola ha scritto:Vengo volentieri ,visto che all'est ci lavoro ne sono parte un pezzettino.. mi preoccupa il percorso fatto dal diablo ..
Allora, con Diablo abbiamo partorito il percorso....sono 15 km, è un collinare leggero, comprende Montevettolini.
Per i più tosti c'è la possibilità di aggiungere i due km del circuito di collinare vero di grotta giusti, vedremo sul posto.
Per i più tosti c'è la possibilità di aggiungere i due km del circuito di collinare vero di grotta giusti, vedremo sul posto.
- Diabloloco
YEAHAAAAAAAAA \m/ PRESENTE tranquilli percorso adatto a tutti..........
CUCALLE presente
LA FATICA NON È MAI SPRECATA. SOFFRI, MA SOGNI.
Ci sarò!
Ma andiamo adagi che ho i postumi di un raffreddore da smaltire e sono fuori allenamento.
Ma andiamo adagi che ho i postumi di un raffreddore da smaltire e sono fuori allenamento.
il Magna
Ci sono, vado diretto a Monsummano.
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
Ok ore 8,30 alla sede