Maratona di Torino 04 ottobre 2015
Maratona di Torino 04 ottobre 2015
Torino: Domenica 04-10-2015 29° Turin Marathon
Telefoni: 011.4559959 - Fax 011.4076054
Email: gare@turinmarathon.it
Email: info@turinmarathon.it
Web: http://www.turinmarathon.it
Note: Maratona di Km 42,195 e non compet. di Km 7.5 (StraTorino). Partenza ore 09:30
Magna e Frank: ISCRITTI
Telefoni: 011.4559959 - Fax 011.4076054
Email: gare@turinmarathon.it
Email: info@turinmarathon.it
Web: http://www.turinmarathon.it
Note: Maratona di Km 42,195 e non compet. di Km 7.5 (StraTorino). Partenza ore 09:30
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
Re: Maratona di Torino 04 ottobre 2015
YEAH!Frank ha scritto:Torino: Domenica 04-10-2015 29° Turin Marathon
il Magna
Francesco Pasquini (Frank) tempo ufficiale 03:37:22 real time 03:36:34 PB
Francesco Magnani (Magna) tempo ufficiale 03:42:13 real time 03:41:24 PB
Giornata splendida in tutti i sensi, sole ma un clima piacevole, la corsa è filata via abbastanza agevolmente, fino al 35km siamo rimasti uno accanto l'altro, poi un po' d'incoscienza, un po' il mio obiettivo che avevo in testa (3:38:00) e un po' perché sentivo di avere dell'altro nelle gambe sono andato da solo, è andata bene.
Torino è una bella città, ma questo lo sapevo, con il sole è magnifica, la corsa presenta molti viali dritti e lunghi, un paio di sottopassi, ma a circa 5km dell'arrivo ci sono un paio di brevi strappi per cui le gambe vanno in sofferenza. In mezzo al percorso nella zona di Stupinigi diverse bande a salutare il passaggio della corsa. Da migliorare decisamente la parte expo.
Grazie ai Run...dagi che in questi mesi hanno avuto modo di accompagnarmi, pochi o tanti km, e sostenuto.
E' stato un piacere e un divertimento preparare la maratona con Francesco (Magna), lui mi ha spinto a scegliere questa data in questa città (Torino 04 ottobre San Francesco), ci conosciamo da 28 anni, I.T.C. Francesco Marchi Pescia sez. B, tanti momenti e pezzi di vita vissuti insieme. Grazie.
E grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto in questa maratona (a parte le alzate presto di mattina ).
Francesco Magnani (Magna) tempo ufficiale 03:42:13 real time 03:41:24 PB
Giornata splendida in tutti i sensi, sole ma un clima piacevole, la corsa è filata via abbastanza agevolmente, fino al 35km siamo rimasti uno accanto l'altro, poi un po' d'incoscienza, un po' il mio obiettivo che avevo in testa (3:38:00) e un po' perché sentivo di avere dell'altro nelle gambe sono andato da solo, è andata bene.
Torino è una bella città, ma questo lo sapevo, con il sole è magnifica, la corsa presenta molti viali dritti e lunghi, un paio di sottopassi, ma a circa 5km dell'arrivo ci sono un paio di brevi strappi per cui le gambe vanno in sofferenza. In mezzo al percorso nella zona di Stupinigi diverse bande a salutare il passaggio della corsa. Da migliorare decisamente la parte expo.
Grazie ai Run...dagi che in questi mesi hanno avuto modo di accompagnarmi, pochi o tanti km, e sostenuto.
E' stato un piacere e un divertimento preparare la maratona con Francesco (Magna), lui mi ha spinto a scegliere questa data in questa città (Torino 04 ottobre San Francesco), ci conosciamo da 28 anni, I.T.C. Francesco Marchi Pescia sez. B, tanti momenti e pezzi di vita vissuti insieme. Grazie.
E grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto in questa maratona (a parte le alzate presto di mattina ).
Albert Einstein è stato un genio... ma suo fratello FRANK è stato un mostro!
- chiocciola
Complimenti ad ambedue, è molto bello ,compagni di scuola, di vita ,di corsa....bravi ,continuate a divertirvi ..e dopo la conquista di Torino ...un po' di riposo poi via verso nuove sfide rundagie
Bel racconto di corsa ma soprattutto di una bella amicizia!
Ritornando alla gara... siete stati dei grandi!
Ritornando alla gara... siete stati dei grandi!
Ultima modifica di Bimbo il 05/10/2015, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
GRANDI RUN...DAGI............complimenti.
Grande Frank!
Bellissimo articolo.
Aggiungo solo che al trentacinquesimo ho sbattuto il naso contro il famoso "muro del maratoneta" e ci son rimasto secco.
Per il resto condivido tutto.
E' stata una bellissima esperienza e farla con "coach" Frank l'ha resa ancor più bella!
Bellissimo articolo.
Aggiungo solo che al trentacinquesimo ho sbattuto il naso contro il famoso "muro del maratoneta" e ci son rimasto secco.
Per il resto condivido tutto.
E' stata una bellissima esperienza e farla con "coach" Frank l'ha resa ancor più bella!
il Magna
più che muro muretto perchè hai anzi avete fatto un gran tempo, grandissimi tutti e due