CORSETTA + CENA IN QUEL DI LUCCA
CORSETTA + CENA IN QUEL DI LUCCA
Venerdì 7 Aprile vorremmo organizzare un allenamento a Lucca a cui far seguire una cena.
A noi lucchesi farebbe piacere la presenza di molti Run...dagi...
Per favore fateci sapere chi interessato possibilmente entro il 4 Aprile per permetterci poi di organizzare la serata al meglio.
Grazie
A noi lucchesi farebbe piacere la presenza di molti Run...dagi...
Per favore fateci sapere chi interessato possibilmente entro il 4 Aprile per permetterci poi di organizzare la serata al meglio.
Grazie
Re: CORSETTA + CENA IN QUEL DI LUCCA
Io direi di si, volentieri
Io ci sono!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
io ci sono per la cena..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Anche io presente per la cena!
casa presente per la cena
Ma venite solo a mangiare??????????
Non corre nessuno????????????
Per chi corre non ci sono problemi per la doccia quindi portatevi la roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per chi corre non ci sono problemi per la doccia quindi portatevi la roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ci fate sapere dove come quando!!!!Scorpio ha scritto:Ma venite solo a mangiare??????????
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Per chi vuole correre il ritrovo è alle 19,00 al mio ufficio (dove si fa la doccia) Via Romana, 615/N località Arancio Lucca
2 giri di mura e doccia
Per chi viene a cena il ritrovo è allo Stadio lato tribuna coperta ore 20.45/21.00
Per qualsiasi cosa contattatemi in chat
2 giri di mura e doccia
Per chi viene a cena il ritrovo è allo Stadio lato tribuna coperta ore 20.45/21.00
Per qualsiasi cosa contattatemi in chat
UKDIDO C'E'...cena + corsa!!!!