Propongo di prendere in considerazione la partecipazione alla Lucca Marathon il 24/10/2010. Sarebbe utile come allenamento per Firenze (28/11/2010) valendo come "lungo" che comunque dovremmo fare, ed essendo molto meno
frequentata sempre rispetto Firenze -novecento atleti circa l'anno scorso- risulterebbe un incipit migliore per noi neofiti ed in più comoda per vicinanza e parcheggio. La quota è di 25,00 Euro fino al 30 giugno, quindi piuttosto onesta. Pensiamoci e dite cosa ne pensate, sperando che ai quattro già iscritti per Firenze (Capitano-Barbiere-Miglio-Segretario) si aggiunga qualcun altro tenendo conto che a Lucca c'è anche la STRACITTADINA o LUCCHESINA, non competitiva di 5 km con partenza dalle mura, magari fattibile, per chi volesse, anche da mogli e figli come passeggiata. Se il tempo fosse buono credo ne
uscirebbe una giornata memorabile come prima maratona Rundagia.
LUCCA MARATHON-STRACITTADINA 2010
LUCCA MARATHON-STRACITTADINA 2010
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).
Re: LUCCA MARATHON-STRACITTADINA 2010
per me ogni sua richiesta è un ordine
- Presidente
Ma che tu sappia la mezza di Lucca dove finisce? però attento non puoi fare la maratona un mese prima .puoi e devi fare tranta trenta due ....parola di pizolato!!
Lemmi michele ho da parlarti in privato di cose serissime..
Lemmi michele ho da parlarti in privato di cose serissime..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Guido credo abbia ragione il Pilot. Non esiste la mezza ma solo la "lucchesina" o stracittadina.
Per il colloquio privato mi metti un pò in ansia, spero sia roba non preoccupante.
Per il colloquio privato mi metti un pò in ansia, spero sia roba non preoccupante.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).