ISCRIZIONE MARATONA DI LUCCA
ISCRIZIONE MARATONA DI LUCCA
Il buon segretario ci aveva paventato la possibilità di iscriversi alla maratona di Lucca che si svolgerà il 24 OTTOBRE e sembrava che in qualche Run..dagio vi fosse interesse a parteciparvi. Ora il suddetto sembra essersi un poco defilato in preda a crisi fisiche (e non solo?http://lnx.md-formazione.com/forum/post ... =post&f=19#), le iscrizioni a 25€ scadranno con il 30/06 successivamente la quota salirà a 35€ sino al 31 agosto e successivamente a 50€ credo che ove l'interesse fosse confermato sarebbe utile parlarne in tempi brevi.
Allego modulo di iscrizione
Allego modulo di iscrizione
- Allegati
-
- Scheda_Iscrizione_maratona lucca.jpg (176.17 KiB) Visto 3979 volte
Re: ISCRIZIONE MARATONA DI LUCCA
io credo che sarebbe giusto vedere di fare l'iscrizione alla mezza di pisa ed a quella di livorno che si tengono prima di firenze e sono meno impegnative dal punto di vista chilometrico.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
anch'io sono propenso a fare le due mezze per allenare la mente alla competizione, ovviamente secondo quando ci sono.semmai la maratona di lucca la farei per fare un lungo di 35km.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
a pisa è il 10 ottobre a livorno il 14 novembre.
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
io farei pisa e la maratona di lucca come preparazione a firenze ( 35km ).
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
A me piacerebbe farle tutte e due ...ne sarei felice ...la maratona non la fo.....quinadi chi fa le iscrizioni mi iscriva..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Se mi posso permettere, visto che molto probabilmente sarò fuori gioco, la cosa migliore è
fare come ha detto il Capitano, ovvero mezza di Pisa (San Rossore) il 10 ottobre+42 km Lucca il 28 ottobre,
poi cinque settimane e maratona di Firenze. Questi erano i miei piani prima dell'ultimo stop e Roberto
e il Cap credo fossero d'accordo su questo programma che così è buono. Io fossi in voi mi iscriverei subito a Lucca data la scadenza 30 giugno.
fare come ha detto il Capitano, ovvero mezza di Pisa (San Rossore) il 10 ottobre+42 km Lucca il 28 ottobre,
poi cinque settimane e maratona di Firenze. Questi erano i miei piani prima dell'ultimo stop e Roberto
e il Cap credo fossero d'accordo su questo programma che così è buono. Io fossi in voi mi iscriverei subito a Lucca data la scadenza 30 giugno.
Happiness Only Real When Shared. (Christopher McCandless).
MI AVETE CONVINTO E MI SONO ISCRITTO A LUCCA! COSI' NON FINIRO' NE' QUESTA NE' QUELLA DI FIRENZE CHE UOMO DI MERDA!
Miglio ma sei proprio falsissimo.