La stra..run..dagia...

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Presidente

La stra..run..dagia...

Messaggio da Presidente » 15/07/2010, 9:26

buongiorno a tutti!
siccome..ho scoperto che sul morbido posso correre più di 4 km senza sentire dolore..
siccome..sono tanti che hanno bisogno di correre sul morbido
siccome il 29 c'è la stra chiesina e un folto numero di run..dagi parteciperà
siccome al ponte non ci conoscono ancora bene.

Ho pensato a un percorso per sabato mattina curioso......
sarebbe bella una vasta partecipazione di run..dagi..anche di quelli che da molto tempo non sivedono in gruppo... :D

Il ritrovo sarebbe davanti alla chiesa del Ponte.la famosa chiesa dei dipinti dell'Annigoni..come sarebbe bello un dipinto con i run..dagi..in questo modo gli abitanti del ponte resterebbero sorpresi nel vedere questo curioso gruppo-
Ci si potrebbe trovare alla sede poi si fanno 3/ macchine e si va insieme.è obbligatorio portarsi dietro un ricambio.altrimeeti chi non l'ha torna di corsa ..
Se poi il gallo porta il camper siamo apposto...-

venendo al percorso....Partenza chiesa ponte annigoni.. il percorso passando dal'lambulatorio di brunetto e dietro casa natale del gallo..s'incunea direttamente sull'argine della pescia..arriva a Chiesina e riprende l'argine ...fino arrivare dove si vuole,,considerando il ritorno..in questo modo ognuno sceglie il kilometraggio che vuole,,,si percorre la stra..chiesina e non si sollecitano le infiammazioni..l'orario bè considerando che la stra parte alle 9,..considerando che sabato mattina ci saranno 40 gradi farei alle 6,45 ritrovo alla sede per partire alle 7,00 dal ponte.

Capitano cosa ne pensi? chi viene si iscriva sul forum....anche il barbiere potrebbe partecipare magari fa un tratto breve ..poi torna domenica-

Non vi nascondo il sogno mio e del capitano...quando sarò in forma...padule -croce a veglia...circa 40 km.. :P questa è la mia maratona..prima di morire la vorrei fare -

un caro saluto
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Miki

Re: La stra..run..dagia...

Messaggio da Miki » 15/07/2010, 15:19

Mi piacerebbe venire, ma parto tra poco per il mare... :D
Cercherò di tenermi allenato, per non sfigurare troppo al ritorno.. :oops:
Statemi bene e buona "stra chiesina"!

Barbiere

Re: La stra..run..dagia...

Messaggio da Barbiere » 15/07/2010, 22:34

Grazie per l invito ma io il sabato mattina nn ce la faccio proprio. La stra chiesina dovrebbe esserci il 25 più tardi se me lo ricordo vedo di metterci il volantino.

Rispondi