La mezza della Mazzanta

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Miki

La mezza della Mazzanta

Messaggio da Miki » 27/07/2010, 12:25

Perdonatemi se mi permetto di scrivere su questa mia esperienza mattutina, ma è l'unico modo che ho per condividerla con voi...
In questi giorni di vacanza ho cercato di mantenermi in allenamento percorrendo tratti tra i 10 e i 12 km, proponendomi di restare sempre sotto i 60 minuti.
Questa mattina invece ho deciso di mettermi alla prova sui 21, anche in vista della mezza di Bologna.

Vi posto il percorso:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 62206&z=12

Tempi:
Partenza Rosignano solvay ore 7:05
Arrivo a Vada ore 7:40
Arrivo alla Mazzanta ore 7:55

del ritorno non ho tempi intermedi ma solo l'arrivo alle ore 8:50. 8-)

Credo e spero di aver tenuto un buon ritmo... soprattutto ho cercato di mantenerlo costante fin dalla partenza.

Ovviamente sfoggiavo la maglia rundagia. ;)

p.s
Correre da soli è molto difficile perché per me lo spirito di gruppo è DOPING!!!!!
e complimenti per la strachiesina!!!!

Capitano

Re: La mezza della Mazzanta

Messaggio da Capitano » 27/07/2010, 12:57

complimenti musicista, vedo che ti stai preparando bene e devo dire che hai fatto un buon tempo. quando torni? ;)
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 27/07/2010, 14:16

BRAVO, DA SOLO E' SEMPRE PIU' DIFFICILE CORRERE A LUNGO CON TEMPI BASSI! ANCHE SE A QUANTO VEDO VAI BEN FORTE CONSIDERANDO IL CALDO!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Presidente

Messaggio da Presidente » 30/07/2010, 11:23

Non ho mai avuto dubbi sul tuo talento..sei come il capitano..è innato...anche s esto notando che anche il barbiere è innato anche lui... :lol:
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi