4 run...dagi conquistano i felsinei
4 run...dagi conquistano i felsinei
Cari run...dagi, ieri ho partecipato ad una delle più belle corse a cui abbia mai partecipato per l'organizzazione il clima di festa il numero di partecipanti e la compagnia. 21 km in mezzo a una città bellissima 4 run..dagi correvano fieri della loro maglia ( invidiata da parecchi curiosi, quindi pensiamo ad un eventuale merchandaising- non sò come si scrive-) e che terminavano con dei tempi discreti la loro prova. grazie a chi c'era e a chi a tifato da lontano!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: 4 run...dagi conquistano i felsinei
Non posso che sottoscrivere tutto quello che ha scritto il capitano. Organizzazione perfetta una bella città piacevolissima compagnia ( anche femminile e minorile)ottima mangiata (ancora grazie zia musicista) hanno reso splendida la giornata. Per quanto riguarda la gara in tre abbiamo fatto da scudieri ad un GRANDE capitano.
- Presidente
Bravi e grandi! con umiltà e grande spirito sportivo avete affrontato una trasferta fuori regione..non al meglio delle vostre condizionio confrontandovi con ben 1800 appassionati.e tenendo alto l'onore dei run..dagi ...
Avete sofferto e lottato da veri run..dagi!.complimenti, per il buon tempo, per l'impegno, e per la serenità, con cui avete affrontato la corsa, Un aBologna si stende ai piedi del capitano dietro l'aola del barbiere del miglio e di un musicista che strabilia essendo la sua prima mezza e preparata in meno di due mesi! Bravi run..dagi -
Io mi sto preparando per Pisa spero di unirvi a voi in una bella giornata di festa sportiva da affrontare in gruppone!
A presto!-
Il resto dei run..dagi hanno affronatdo la mezza di guido 21,500 mt ...da segnalare un simone in gran forma...un filippelli ed un presidente a mezza forma..un leone ed un pilota ..un pò acciacati.....ma con la solita grinta da vendere..La bella presenza del Tito de el matematico Marco.....--
Avete sofferto e lottato da veri run..dagi!.complimenti, per il buon tempo, per l'impegno, e per la serenità, con cui avete affrontato la corsa, Un aBologna si stende ai piedi del capitano dietro l'aola del barbiere del miglio e di un musicista che strabilia essendo la sua prima mezza e preparata in meno di due mesi! Bravi run..dagi -
Io mi sto preparando per Pisa spero di unirvi a voi in una bella giornata di festa sportiva da affrontare in gruppone!
A presto!-
Il resto dei run..dagi hanno affronatdo la mezza di guido 21,500 mt ...da segnalare un simone in gran forma...un filippelli ed un presidente a mezza forma..un leone ed un pilota ..un pò acciacati.....ma con la solita grinta da vendere..La bella presenza del Tito de el matematico Marco.....--
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Sul mio profilo di facebook sono presenti un 10% delle foto che mia moglie ha scattato a Bologna. chi volesse il book completo non ha altro da fare che spedire un vaglia direttamente a casa mia con una cifra non inferiore a 100€.Grazie!!!!
Un'esperienza magnifica...
La partenza è stata travolgente.... volevo dare il massimo
Con il capitano mi sembrava di volare... posso farcela
Ogni sorpasso come un traguardo... Vai! mi dicevo!
poi il silenzio... non rallentare... sssshhhhh
una morte lenta... non rallentare... arghhhh
dal tredicesimo il vuoto...
Fiato corto e gambe pesanti... non posso fermarmi
Ogni sorpasso, una ferita... non devo fermarmi
Mi sarei meritato un paccone da tutti quelli che avevo sorpassato nei primi 5 km... mi hanno graziato
16 mollo
17 non mollo
18 mollo
19 non mollo, non mollooooooooooooo.. (però arrivo pianino...)
20 IL MIGLIO ... un amico sul finale è un regalone fidatevi...
21 ci siamo permessi anche un piccolo sprint finale.
Una forte emozione ti accompagna lungo tutto il percorso sotto forma di una stretta allo stomaco...
non fermarti!
Grazie ragazzi!
La partenza è stata travolgente.... volevo dare il massimo
Con il capitano mi sembrava di volare... posso farcela
Ogni sorpasso come un traguardo... Vai! mi dicevo!
poi il silenzio... non rallentare... sssshhhhh
una morte lenta... non rallentare... arghhhh
dal tredicesimo il vuoto...
Fiato corto e gambe pesanti... non posso fermarmi
Ogni sorpasso, una ferita... non devo fermarmi
Mi sarei meritato un paccone da tutti quelli che avevo sorpassato nei primi 5 km... mi hanno graziato
16 mollo
17 non mollo
18 mollo
19 non mollo, non mollooooooooooooo.. (però arrivo pianino...)
20 IL MIGLIO ... un amico sul finale è un regalone fidatevi...
21 ci siamo permessi anche un piccolo sprint finale.
Una forte emozione ti accompagna lungo tutto il percorso sotto forma di una stretta allo stomaco...
non fermarti!
Grazie ragazzi!
- Presidente
Grandissimo!!!!!!!!!!!! bellissimooooooooooooooooo!! Bravissimo!!!!!!!! Ti mancava solo l'allenamento..che avrai!!! vieni a PiSA!!!!!!!!! la facciamo insieme ..con un grande obiettivo!! dobbiamo allenarci sulla velocità..ovvero sul mantenimento..la cosa è graduale ma ce la possiamo fare...almeno tu cela fai sicuro....io..ci sta che schianti prima di Pisa ma ci provo..è uguale.....
domani pausa pranzo?? piove.. ma ovviamente è uguale.....................
domani pausa pranzo?? piove.. ma ovviamente è uguale.....................
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Ti assicuro che se l'impegno calcistico me lo permette sono con te...
però ancora non conosco il calendario delle partite e quindi non posso darti una risponda nell'immediato.
Per quanto riguarda l'allenamento, sono in preparazione fino al 17, per cui non riesco a fare altro.
Se tutto va bene ci rivediamo domenica 19.
Spero di non infortunarmi,
altrimenti mi tocca sorbirmi il capitano che mi dice "te l'avevo detto!!!"
nel frattempo...
buona corsa!
però ancora non conosco il calendario delle partite e quindi non posso darti una risponda nell'immediato.
Per quanto riguarda l'allenamento, sono in preparazione fino al 17, per cui non riesco a fare altro.
Se tutto va bene ci rivediamo domenica 19.
Spero di non infortunarmi,
altrimenti mi tocca sorbirmi il capitano che mi dice "te l'avevo detto!!!"
nel frattempo...
buona corsa!