convocazione 12-09-2010
convocazione 12-09-2010
domani alle ore 8,00 siete convocati presso la sede per una bella corsa tutti insieme con varie lunghezze a parte il barbiere e il lemmi spero di vedervi tutti!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Re: convocazione 12-09-2010
Ma il lemmi dovrebbe esserci altrimenti è un parolaio....io vorrei ricordare che stasera tanti run..dagi sono alla sagra della salciccia....io ovviamnete anche stavolta prenderò i fagioli..così anche domani starò di lato..ma mi sa che domani se i run..dagi sono tanti stasera ...tocccherà prendere provvediementi............
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
DOV E' LA SAGRA ??? DOMATTINA IO CI SONO....SI POTREBBE ANDARE A FARE UN PERCORSO NELLA NATURA AL FRESCO ???
- Presidente
a santa maria alla sede,,domani farà freddo------il margine della pescia è pulito....io salita un la fo per per ora ....mi fa male le ginocchie in doscesa..faccaimo un 17 tranquillo.... dai.....
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..