Cari run...dagi che dire..... vi scrivo sempre di lunedi perchè a casa non ho il computer, ma sarei voluto venire in negozio per farvi i complimenti a caldo. Alessio da quando ci siamo conosciuti ho sempre visto in te un competitivo e una persona corretta quindi ti meriti ampiamente questo risultato, miglio il diesel dei run...dagi si ferma solo con le fucilate, prepara le corse con una precisione e una dedizione uniche, bravissimo. Giacomo, potrebbe essere stato il fato che ha voluto che a lucca tu facessi solo un lungo per poter provare con noi a Firenze ( ci sono 2 pettorali, uno del lemmi e forse del barbiere disponibili) non mollare perchè la soddisfazione dopo quello che ti è accaduto sarà decuplicata. Ma un argomento a parte per pisolo ( gabriele ) ma si scherza!!!!!!! gli avevo prospettato 25 30 km non di più, ne ha fatti 42 e 200 metri ca...si è allenato ( se si possono considerare allenamenti ) venti giorni forse venticinque, e non ha fatto più di 25 km. Questo è un'altro esempio di quello che può fare la testa in una corsa ( vedi pilota nella pt-abetone ). Comunque di nuovo grandi grandissimi.
Ps; ora per firenze ho un'obiettivo !!!!!!!!
Run..dagi alla Lucca Marathon 2010
Re: Run..dagi alla Lucca Marathon 2010
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Purtroppo quella di Firenze non la posso fare perchè quella domenica lavoro!
Oggi sono stato da Meucci e il ginocchio me l'ha rimesso al posto... o almeno così spero!
Se così fosse domenica per la sgambata dei randagi ci sono!
Oggi sono stato da Meucci e il ginocchio me l'ha rimesso al posto... o almeno così spero!
Se così fosse domenica per la sgambata dei randagi ci sono!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Grandi Grandi Grandi... Non ho parole vi invidio e basta !!!ma sono anche fiero di correre insieme a voi ! Giacomo sicuramente ora x te e' dura digerirla ma penso anche se x ora ti conosco poco... Che sei un ragazzo molto intelligente e riflessivo , sicuramente saprai trarre il meglio da questa piccola delusione x poi sfruttarla alla prossima , un grosso bocca in lupo. Che dire gli altri tre quando vorranno tornare con noi terrestri siete i ben tornati. Un grande plauso al miglio che in un anno l ho visto crescere in maniera incommensurabile. Ora basta complimenti e cominciate a pensare alla prossima che sicuramente vi migliorerete tutti ma attenti ci sara' un altro grande atleta che si sta' veramente preparando da professionista quale e'... Il Capitano !!!