convocazione 31-10-2010
convocazione 31-10-2010
E siamo giunti alla fine di ottobre. CAMBIO DELL'ORA con tapiro per chi non rimette la sveglia. Convocazione alle ore 8,30, per chi volesse fare un lungo convocazione alle ore 7,00 in compagnia del cap. del bimbo e del moro ( un'atleta eccezionale che abbiamo incrociato alcune volte e che vuol provare a uscire con i run...dagi ). RIPETO CHI NON VENISSE è GRADITO UN PICCOLO MESSAGGIO SUL FORUM PER EVITARE DI ASPETTARE.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: convocazione 31-10-2010
CHI NO FA' IL LUNGO E VIENE DOMENICA IO PROPORREI DI LASCIARE INVARIATO L ORARIO ALLE 8.00 VISTO IL CAMBIO DELL ORA CHE NE DITE ???
- Presidente
bravo claudio..io non ci sono ma lascerei sempre quest'orario,,così siamo tutti liberi prima sempre...col cambio poi siamo un ora solare avanti..quindi anche meno freddo.......
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Io invece credo di esserci e svegliarmi presto mi rompe abbastanza i c......ni proporrei di partire verso le 9
per una volta darei quasi ragione ad un gobbo!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Non vorrei passare da prepotente, ma se c'è una cosa che mi compete sono le convocazioni. Quindi l'orario definitivo è 8,30 alla sede, dopodichè domattina se ci sono diverse persone che vogliono cambiare l'orario per la prossima volta lo cambieremo, Ok.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Mi spiace ma voi dormite un'ora in più mentre io sono reperibile per il cambio dell'ora legale
Quindi mi sono fatto un "lunghetto" (almeno per me) di 20 km stamattina e salto alla settimana prossima
bye grobny
Quindi mi sono fatto un "lunghetto" (almeno per me) di 20 km stamattina e salto alla settimana prossima
bye grobny
agli ordini mio capitano alle 8.30 presente!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........