ultimi due giorni per l'iscrizione a Livorno

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Presidente

ultimi due giorni per l'iscrizione a Livorno

Messaggio da Presidente » 09/11/2010, 13:28

Chi non l'avesse fatto e volesse partecipare alla competitiva di livorno..ricordo che c'è tempo fino a Giovedì...se qualcuno non venisse a pranzo di quelli che avevavno dato conferma fatemelo sapere.....Pensi po il capitano alle convocazioni ma mi sa occorre partire presto...visto che3 la cora parte alle 9,00..........e per arrivarae allo stadio ci vuole almeno 40/50 minuti...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Alessio

Re: ultimi due giorni per l'iscrizione a Livorno

Messaggio da Alessio » 10/11/2010, 23:55

Il Treno e Audax hanno effettuato l'iscrizione...Capitano trema...!!

Presidente

Messaggio da Presidente » 11/11/2010, 20:58

dopo aver battuto il record del capitano :lol: anche se penso il treno si avvicinerà molto...ma è dura battere un tempo così..siete tutte e due a pranzo. vero..? il capitano ha una forma splendida,,ma non tirerà credo a questa mezza.... il suo obietivo penso sia battere il record run..dagio della maratona ..ma sarà dura anche per lui....è un tempo eccezionale ....mi fate sapere se giacomo viene a pranzo con la fidanzata ? aveva detto di si...Giacomo fammi sapere così do la conferma definitiva .
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 11/11/2010, 21:22

Sì per il pranzo confermo x 2...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Audax

Messaggio da Audax » 12/11/2010, 9:54

Ma quale record del capitano!!! Se si dice di batterlo a tavola penso si possa fare a correre no davvero!
Attendiamo le convocazioni ufficiali per l'orario di partenza, ci sarà da ritirare anche i pettorali

Rispondi