Forza Maratoneti !!!
Forza Maratoneti !!!
Vorrei fare un grosso in bocca al lupo ai Run..dagi che domenica si cimenteranno nella mitica Firenze Marathon!!!
Vai Miglio! Vai Capitano!
P.S. Per Capitano: ...'un ci provà Domenica ...!!
Vai Miglio! Vai Capitano!
P.S. Per Capitano: ...'un ci provà Domenica ...!!
Re: Forza Maratoneti !!!
Mi unisco con piacere all'augurio. Forza ragazzi farete sicuramente grandi cose!!!!!
- Presidente
Grandi Run..dagi il sogno diventato realtà...ricordatevi.."sentire solo il peso delle vostre scarpe che corrono veloci.........."
farete grandi cose..........lo vedo dai vostri occhi!!! siamo a meno 5....dai dai!! vi vedrò in tv....per quest'anno
Se farete fatica mentalmente sentirete la nostra spinta!!
farete grandi cose..........lo vedo dai vostri occhi!!! siamo a meno 5....dai dai!! vi vedrò in tv....per quest'anno
Se farete fatica mentalmente sentirete la nostra spinta!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!! TRENO, MI DISPIACE X TE MA PREVEDO UN GRAN CAP A 3h25m45s VEDO BENE ANCHE IL MIGLIO 3h36m20s.......INVECE IL MICHI HA DECISO CHE E' L ULTIMA MARATONA DELLA SUA CARRIERA NATURALMENTE X IL MICHI SCHERZO.
THE PILOT..... MA QUANDO TORNI ??? TI VOGLIAMO CON NOI !!!!!
Mi unisco agli in bocca al lupo degli altri rundagi, spero di leggere tempi strepitosi su questo forum
A presto
Ciao
A presto
Ciao
E' la regina dell'atletica, ma sono sicuro che non siete intimoriti da questo ne tanto meno dalle basse temperature. Siete preparatissimi e dopo pochi km tutto vi sembrerà naturale e farete un gran finale. Salutoni a tutti !