Perchè gli infortuni aiutano..
- Presidente
Perchè gli infortuni aiutano..
Cari run..dagi stamattina io ed il grande roberto il BARBIERE ci siamo incontrati dal fisioterapista....ci siamo spesso io e lui ma nei nostri occhi si leggeva la Forza che abbiamo dentro, la determinazione di sconfiggere ora il male e poi gli avversari..si perchè io e lui siamo i più forti e nessuno potrà mai batterci inndeterminazione e costanza-
NOI VINCEREMO ANCORA UNA VOLTA LA NOSTRA BATTAGLIA!! E la tempra nel superare le avvesità ci sarà d'aiuto in gara quando oltrepasseremo il Fillippelli...
NOI VINCEREMO ANCORA UNA VOLTA LA NOSTRA BATTAGLIA!! E la tempra nel superare le avvesità ci sarà d'aiuto in gara quando oltrepasseremo il Fillippelli...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Presidente
Re: Perchè gli infortuni aiutano..
ANCHE IL GRANDE MAKALELE STA LOTTANDO..COME NOI..E DA UN PEZZ.............O.QUINDI TRA UN PO' DI MESI DOVETE SOLO AVERE PAURA DI QUESTI TRE RUN..DAGI!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Grande presidente..............e se poi ci metti anche il segretario addio!!!!!!
Certo al completo saremmo una squadra fortissima.
Via speriamo che il 2011 sia pregno di soddisfazioni soprattutto per i run...dagi che hanno subito infortuni nell'anno vecchio.
Certo al completo saremmo una squadra fortissima.
Via speriamo che il 2011 sia pregno di soddisfazioni soprattutto per i run...dagi che hanno subito infortuni nell'anno vecchio.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Comunque devo dire che gli infortuni aiutano davvero..............................si MAURIZIO!!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
grande presidente!!!!! Anche se io a dire il vero tutto questo ottimismo non ce l'ho. Purtroppo mi sa che abbia detto bene il capitano .
ALLORA UN N' AVETE CAPITO... VOI AVETE A NA' PIAANOOO E NON FAR PROGRAMMI E TABELLE X ANNA' FORTE !!!!! E POI... MA LASCIATELO STA' QUEL POERO FILIPPELLI X QUEL POOO CHE FA' !!!!!!!!! E COMUNQUE QUEL POOOOO CHE FA' L HA SEMPRE FATTO FIN DALLA TENERA ETA' NON CHE UNA MATTINA S E' SVEGLIATO E HA DETTO DA OGGI PRATICO SPORT !!!!! QUESTO SOLO X DIRVI CHE ORMAI IL FISICO E' TEMPRATO E ABITUATO A FARE SPORT A 360 GRADI INFORTUNI COMPRESI, BASTA PRESIDENTE DI COMMISERARSI IMPEGNATI E NON MOLLARE , IO HO SCIATO 3 GIORNI CON UN CROCIATO ROTTO A 40 ANNI E SICCOME PRATICAVO CALCIO MI SONO OPERATO HO LAVORATO 6/7 MESI DURAMENTE E SOTTO QUELL INGRATO SOLE DELL ESTATE X IL RECUPERO DI QUEL GINOCCHIO MA IL MIO OBBIETTIVO L AVEVO SEMPRE LI' DAVANTI "GUARIRE" "RECUPERARE" TORNARE AD ESSERE NEL MIO PICCOLO PIU FORTE DI PRIMA E CI SONO RIUSCITO,HO SMESSO DI GIOCARE A 44 ANNI MA PERCHE' NON NE AVEVO PIU' VOGLIA "IO"!!!!!!!!!!!!!!
- Presidente
Bravo Grande Claudio..hai dato perfettamnete conferma ella mia ipotesi..gli infortuni rendono più forti..quindi sono felicissimo in questo momento..anche se gli infortuni,anche pesanti che avevo già avuto potevano bastare ma si vede che devo dieventare ancora più forte quindi caro amico mio comincia a tremare che appena sto bene ti darò battaglia voglio sentire il tuo fiatone dietro le spalle anche pèerchè io seguitò le tabelle del capitano...e per te non ci sarà.. pace..
Auguri ai Rundagi infortunati!!
Badate di guarire presto perchè Claudio vi mette pressione addosso, non segue tabelle ufficiali ma si sta allenando bene..Lui e il Ragioniere sono
in forma (visti Mercoledì)..occhio.. questi x la Befana hanno intenzioni serie!!
Per la cronaca,nell'ultima uscita di Mercoledì,l'ultimo dei 18 Km percorsi, il Ragioniere l'ha fatto davanti a me ad una media di 4,10...
e il Filippelli è andato forte sempre...
Spero che vi rimettiate presto in forma per aver la possibilità di dire la vostra alla Mezza di Befana..perchè secondo me... ci saranno parecchie sorprese!!
Tenacia e continuità non vi mancano di sicuro!!
In Bocca al Lupo!!
Badate di guarire presto perchè Claudio vi mette pressione addosso, non segue tabelle ufficiali ma si sta allenando bene..Lui e il Ragioniere sono
in forma (visti Mercoledì)..occhio.. questi x la Befana hanno intenzioni serie!!
Per la cronaca,nell'ultima uscita di Mercoledì,l'ultimo dei 18 Km percorsi, il Ragioniere l'ha fatto davanti a me ad una media di 4,10...
e il Filippelli è andato forte sempre...
Spero che vi rimettiate presto in forma per aver la possibilità di dire la vostra alla Mezza di Befana..perchè secondo me... ci saranno parecchie sorprese!!
Tenacia e continuità non vi mancano di sicuro!!
In Bocca al Lupo!!
Grazie Guido per l'incoraggiamento. Sarei stato contento se Babbo natale mi avesse regalato un'altra corsa con i run.dagi ma al momento la sorte il fato la sfiga e quant'altro volete aggiungervi non mi permette di infilarmi le scarpette. Colgo comunque l'occasione per augurare a tutti quanti un gran natale di corsa. Ciao... spero a presto !