Profumo della mezza di befana

Esperienze "run... dagie"
Presidente

Profumo della mezza di befana

Messaggio da Presidente » 26/12/2010, 21:07

Mancano 10 giorni alla mezza di befana, a quello che è il campionato Italiano dei run..dagi..e guarda caso il 26 dicembre dopo un anno di assenza spunta il volpi.. :o :shock: :shock: o meglio il professor Volpi..uno che col podismo e con la marcia ha finito parecchie scarpe..si rivede finalmente il musicista..che mi ha accompagnato per una piacevole corsetta di 1h,10 a 5,59 post pubalgia...il 24 dicembre....
Il capitano aveva nuovamente lo sguardo grintoso, sembra abbia assorbito la fatica della maratona..il treno..era altissimo..e bellissimo...tirato a lustro...Il ragioniere credo sia l'uomo da battere..assieme allo splendido Grobny..si sta allenando tantissimo.macina km su km..fa palestra...sedute yoga..bagni turchi..ed alimentazione segreta..il Miglio..è rilassato non si pone obiettivi..Il filippelli...abbiamo la fortuna che andando a sciare con la fidanzata ..spenderà moltissime energie..sui campi da sci....Ma penso lui possa vincere la mezza...chiaramnete dipenderà dal barbiere cosa deciderà..ma soprattutto come starà..è chiaro è tanto che non fa una mezza...io sono fuori corsa.anche s e penso e spero di esserci...ma mancano 10 gg quindi :twisted: posso esser preparato per dare noia a qualcuno :lol:
Insomma io sento già la tensione..di questa importante corsa dove ci sarà anche il ruggito del Leone Il mitico Gallo..e spero tanti altri..i run..dagi dovranno distinguersi per il numero..per ..il gruppo..gogliardico..e perchè no!! anche per le prestazioni,.,che purtroppo per qualcuno me compreso saranno al di sotto e temo non pocoper quanto mi riguarda delle proprie possibilità..ma sicuramente si distingueranno per determinazione ...Stammatina vedendovi prima della partenza ho avuto questa senzazione...Profumo di mezza di befana..a proposito Capitano e Grobny dovete stabilire le modalità dei premi:

Tanto medaglia per tutti i run.dagii..partecipanati e che arrivano in fondo la offre il presidente.. :P Chi offre il PrimoTrofeo dei run..dagi..? Il premio cena si divide ma dovete stabilire le modalità... ;)
.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Miki

Re: Profumo della mezza di befana

Messaggio da Miki » 27/12/2010, 17:26

Cercherò di tornare la sera del 5 e la facciamo insieme... :)
mi dispiacerebbe mancare....

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 27/12/2010, 23:50

purtroppo dopo i km di ieri sto nuovamente di m...a ma l'entusiasmo del presidente è indiscutibilmente contagioso.Nn so ancora cosa fare per il 6, ma cavolo come mi romperebbe nn partecipare.

Grobny

Messaggio da Grobny » 28/12/2010, 14:44

Partita la pretattica .....
in verità il Presidente è la ver incognita :D , si allena all'alba we soprattutto non cè modo di trovarlo a lavoro :o io non mi fiderei :D

io sono in condizioni pessime, caviglia ancora piena di problemi e qualche dubbio sulle scarpe nuove. Il fermo di 10 giorni lo sento ogni volta che corro
mi accontenterei di fare meglio di pisa (1.55) e avvicinarmi a Livorno (1.48) sempre che non nascano altri problemi.

G.

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 28/12/2010, 22:23

Il mio obiettivo è arrivare davanti al secondo run...dagio il tempo che ci vuole per finere la corsa non mi interessa! :twisted:
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Alessio

Messaggio da Alessio » 28/12/2010, 23:41

Attenzione al Bimbo che si allena in gran segreto :o

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 29/12/2010, 18:59

io vedrò i run..dagi solo alla foto della partenza perchè sono zoppo! :oops: infiammazione a non so che caz.. di qualcosa sotto il piede! :evil:
Spero di finirla senza dolore :?
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Presidente

Messaggio da Presidente » 29/12/2010, 21:12

Mi intrippa questa corsa più di qualsiasi altra..notate il capitano..sta troppo zitto...quando è così è molto pericoloso...Grobny vi assicuro ...era un mese che non correvo...oggi ho corso con lui....può reggere i 4,30 per molto tempo...ha un ritmo esagerato...io..ho riprovato l'ebrezza delle buone velocità..ma non ho allenamento quindi non sarò combattivo...sono 21 km.......Qualcuno organizzi il tifo!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Bimbo

Messaggio da Bimbo » 29/12/2010, 22:00

Anche il treno sta zitto ma va forte! mi sono allenato con lui stasera e insieme al capitano penso siano i favoriti visto che sono i due che hanno anche i tempi migliori su questa distanza... speriamo di potergli rendere dura questa gara! Le voci di corridoio dei run...dagi dicono filippelli in gran forma... anche lui lo inserisco tra i favoriti! Non so se fidarmi di tutti gli infortunati che dicono di venire a fare una sgambata :?
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!

Audax

Messaggio da Audax » 29/12/2010, 22:11

Oggi c'ero anch'io col bimbo e il treno e vanno forteeeeee
Io sono sempre a smaltire i postumi natalizi e per befana quelli di capodanno, mi spiace non essere in forma per la gara dei run..dagi sarebbe stato ganzo provarci almeno per qualche km, però così è sarà per la prossima, forse.
Comunque se ce la faccio proverò a dare una mano agli altri con un vero spirito rundagio

Rispondi