Profumo della mezza di befana

Esperienze "run... dagie"
Barbiere

Re: Profumo della mezza di befana

Messaggio da Barbiere » 30/12/2010, 11:08

Si sta avvicinando il 6 gennaio io con tutti i miei problemi fisici regolarmente certificati mi iscrivo alla mezza di befana ed il miglio cosa fa? Certo dell'ennesima batosta adduce ad un improbabile infiammazione senza prendersi nemmeno la briga di cercare su internet un termine scientifico che dia un minimo di credibilità alla sua affermazione. Squallido :D :D :oops:

Grobny

Messaggio da Grobny » 30/12/2010, 12:59

Il Presidente è troppo buono (o me la sta gufando :? )
È vero che come condizione sto benino ma ho un sacco di problemi posturali e in ogni caso
sono ben distante come tempi dal penultimo dei run..dagi :oops:

G.

In ogni caso non ero io che andavo così forte è lui che non regge :D

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 30/12/2010, 15:21

DATO CHE QUALCHE RUN..DAGO SOLLEVA DUBBI :? DEL TUTTO IMMOTIVATIELENCO QUI ALCUNE DELLE MIE INFIAMMAZIONI:
:oops: ARTRITE REUMATOIDE
:o SINDROME DI CROHN
:shock: ERNIA DISCALE INTRASPONGIOSA
:?: PISTONI GRIPPATI
:mrgreen: STRESSDALLETROPPEVITTORIEDELL'INTER
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Presidente

Messaggio da Presidente » 31/12/2010, 10:14

Mi sembra di capire che la Vittoria di questa corsa sia davvero ambita..vorrei fare un appello al filippelli...che perde le password..e non riesce a comunicare col forum.. :D ma spero sia adoperi quanto prima per farlo.......Vorrei fosti te a finanziare il primo trofeo run..dagio della mezza di Befana...offerto dallla sertec..è per te fonte di orgoglio..e tutti ne saremo grati e fieri----

a questo punto vorrei fare un pronostico serio....

Il favorito secondo me è il Capitano..perchè ha smaltito la sbornia della maratona..è riposato..e molto carico..e soprattutto..corre in casa...e lui a questo ci tiene particolarmente ..insomma farà di tutto per tagliare per primo il traguardo-

Il filippelli assieme al treno le daranno parecchio filo da torcere...ma credo li batterà...se la giocheranno fino alla fine.il bimbo..sarà.lì....è ancora giovane...ma ...potrebbe da un momento all'altro essere la sorpresa..è indubbio che se continua sarà certamente il più forte.

il podio sarà questo salvo imprevisti dell'ultima ora--è chiaro se il barbiere fosse informa,..sarebbe a combattersi la vittoria..è tanto che non fa una mezza..il Miglio...non ci capisco nulla..fa pretattica..ma forse dice la verità.ha un handicap...Natale ultimo dell'anno..la sua bevenda preferita....lo frenerà molto...-

La corsa sarà antusiasmante dietro.....Della rocca..è informa e preparato...non ha molta resistenza alla velocità--soffre gli scatti...ma credo chiuderà una bella corsa intorno all' 1,42..........Gallo ...è il mistero dell'atletica Italiana ..penso 1,42 sia alla sua portata..però è meno allenato dell'anno scorso ma il fattore casa.lo aiuterà...
Grobny..è in forma splendida.ha qualche acciacco.credo sia pretattica..sul lungo anche lui soffrirà la velocità..mollerà sul finale perchè anche se è matematico partirà forte...ma credo che batterà il suo personale 1,48...starà abbondantemente sotto.prevedo 1,45..Simone spro ci sia...E' bravo Simone e intelligente .manterà un buon passo sicuramente 1,44 alla sua --portata --Audax ..non ho capito se ci sarà..a Livorno mi ha stupito..non lo facevo così forte...se c'è..dice che .è stanco..ma non ci credo,,,Leone.che dire.non mollerà mai soffrirà tanto..sicuramnete starà sotto 1,50..dipende dalle ginocchie...io ...la farò come allenamento alla mezza di torre del lago..farò il lungo.dopo un mese...spero di arrivare intanto....e spero ;) di fare almeno 1h,50.In ogni caso sarà un gran bella corsa!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Capitano

Messaggio da Capitano » 31/12/2010, 10:46

Cari run...dagi, ieri dopo tantissimo tempo è stato rivisto in giro il segretario, subito acciaccato è rientrato alla base ma è un'inizio. :shock:
Forza Michele i run...dagi ti aspettano. :lol:
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 31/12/2010, 15:01

Mi unisco all'augurio per il segretario. Ringrazio il presidente per gli attestati di stima immeritati che ogni volta mi rinnova e gli ricordo che i problemi alle GINOCCHIE sono in tanti ad averli. Al miglio dico che l'unico handicap che ha e' quello di essere interista. Per quanto riguarda i pronostici non so chi tra noi vincerà ma spero che saremo in molti ed allora un poco avremmo vinto tutti di sicuro. Ciao e buon anno a tutti.

Alessio

Messaggio da Alessio » 31/12/2010, 15:43

Mi piace sapere che la partecipazione al trofeo Run..dagio sarà così numerosa!
Io farò la mia gara,tranquillo ma carico, controllerò il mitico capitano e il Filippelli finchè
ce la farò..dopodichè darò tutto negli ulimi 3 Km! Non mi sento molto in forma ma spero di salire almeno sul podio..se
no..sarà stato bello lo stesso!! RIPETO: Occhio al Bimbo! Se la merita una soddisfazione nella corsa!
Via...vado a fare una corsetta che m'è venuta improvvisamente voglia :lol:
Auguri a tutti!

Presidente

Messaggio da Presidente » 01/01/2011, 10:41

Il mitico filippelli a cui rinnovo nuovamnete glia uguri di compleanno..ha sbagliato ..argomento... :lol: gli si deve spiegare che il forum..va usato facendo seguito agli argomenti..comunque..grande Philips..auguroni..e ..trppo bello vederti così aGguerito..non vedo l'ora di parlare..tramite lo speaker prima della gara e far presente che in questa gara c'è un altra gara...come mi dispiAce non partecipare attivamente ma viverla comunque nella corsa mi intrippa..parecchio...Faccio inoltre presente che nella corSa avremo due run..dagi che ci seguiranno in bicicletta il Mito in persona della mezza di Befana ...udite udite..l'unico in assoluto..il migliore, il supremo, l'inossidabile..L'invincibile.imbattibile..mister LEMMI!! :o
E...COLUI..CHE HA POCA VOGLIA DI CORRRERE MA ama i run..dagI ed i ruN.,dagi amano lui--.IL TITO..
:o :o
GIà ORGANIZZATE SQUADRE DI TIFOSI PARTIRANNO DA VARIE PARTI DELLA VALDINIEVOLE PER ASSISTERE A QUESTA :twisted: :twisted: :D SPETTACOLARE CORSA DOVE NON CI SARA' TEMPO DI ASPETTARE NESSUNO..MA UNA SFIDA ALL'ULTIMO RESPIRO!!
:D
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Flipper

Messaggio da Flipper » 02/01/2011, 19:12

Dopo l uscita odierna mi sento di sbilanciarmi su il pronostico dando 2 nomi che si lotteranno il podio della mezza di befana... Uno e' il treno che e' in grande condizione e può cambiare il passo senza durare fatica fare ripetute a 3.45 come se fosse allenamento normale etc etc l altro e' il capitano che anche lui sta bene e ci tiene molto ben figurare davanti al pubblico del borgo, forse questo sara' l arma in più rispetto al treno , ma dovra dare il meglio di se stesso .la nota più importante e che sono pienamente convinto... E' che il nostro gruppo il gruppo dei randagi farà' ben parlare tutto il borgo perche' saremo molti ,cazzuti e ben convinti e il risultato piu' importante sara' quello e il vincente sara' il gruppo che non ha bisogno di tabelle ma di volonta' ,amicizia ,spirito interiore e amore x questo sport e anche sacrificio... In bocca al lupo a tutti !!!!!

Rispondi