Finamente e' tornato a correre "Il Segretario" .
Finamente e' tornato a correre "Il Segretario" .
Oggi finalmente e' riapparso il figliol prodigo.... " Il Segretario " non che il Lemmi !!! E' proprio vero che l odore della mezza di befana fa' resuscitare i morti !!! Con immenso piacere ti do' il ben tornato e che non sia un fuoco di paglia ma che tu ricominci con tutto l entusiasmo che una volta ti aveva contraddistinto !!! In Bocca al Lupo !!!
- Presidente
Re: Finamente e' tornato a correre "Il Segretario" .
Certamente la presenza ed il ritorno di Michele Lemmi riempe i nostri cuori..ho ancora negli occhi il suo gran risultato dell'anno scorso..andava forte e penso possa ritornare....io questo ragazzo l'ho nel cuore..come tutti i run..dagi....le loro soffrenze sono le mie i loro successi sono i miei..si lo so lo disse abram lincon ma mi piace dirlo anche a me ..per far capire che voglio bene atutti i run.dagi anche quando vanno al passo che egoisticamente andavo anch'io un mese fa solo che ora non lo reggo.... ..Forza Michele ..è dura riprendere ..non lo dire a me..ma ce la farai..devi solo deciderlo te!
Conto sulla tua presenza giovedì..sul percorso!
Conto sulla tua presenza giovedì..sul percorso!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..