Il treno..getta la spugna!!
Il treno..getta la spugna!!
Dopo una settimana di influenza e la corsa randagia di domenica sono
nuovamente a letto malato.Ho bisogno di riguardarmi,non ho forze x
allenarmi e Domenica non correrò a Torre del Lago
La mia volontà comunque è quella di essere presente, come accompagnatore
aspettando Voi runners all'arrivo.
Vi auguro una prestazione eccezionale e un in bocca al lupo a chi tenterà
di migliorare il suo personale.
Voglio rimettermi velocemente ma anche nel modo giusto, così da poter
preparare bene la Maratona di Roma che ho deciso di correre a Marzo.
Ciao.
nuovamente a letto malato.Ho bisogno di riguardarmi,non ho forze x
allenarmi e Domenica non correrò a Torre del Lago
La mia volontà comunque è quella di essere presente, come accompagnatore
aspettando Voi runners all'arrivo.
Vi auguro una prestazione eccezionale e un in bocca al lupo a chi tenterà
di migliorare il suo personale.
Voglio rimettermi velocemente ma anche nel modo giusto, così da poter
preparare bene la Maratona di Roma che ho deciso di correre a Marzo.
Ciao.
- Presidente
Re: Il treno..getta la spugna!!
cARISSIMO aLESSIO, MI DISPIAICE MOLTISIMO..CERTO LA TUA PRESENZA E' UN GRANDE PIACERE EDIMOSTRA IL TUOP AMORE VERSO I RUN..DAGI--SEI UN GRANDE UOMO, UN GRANDE ATLETA, E UN AMICO E LA TUA PRESENZA SARA' MOLTO DI AIUTO AL TRAGUARDO..FARO' MOLTA FATICA MI SA.....VEDIAMO...A PRESTO ALLORA CI VEDIAMO AL TRAGUARDO E AL TAVOLINO CON UN BEL VINO....CHE TI RIMETTE IN SESTO..
GUARISCI IN FRETTA ROMA TI ATTENDE!
GUARISCI IN FRETTA ROMA TI ATTENDE!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Mi spiace molto ....
sarà un piacere averti al tavolo con noi
G.
sarà un piacere averti al tavolo con noi
G.
Nooooooooo Ale... mi dispiace! Prima di Roma ti voglio vedere in forma per la mezza di Fucecchio... rimettiti presto a domenica!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
mi dispiace Alessio. anche io sono nelle tue stesse condizioni, al limite ci faremo valere con le gambe sotto il tavolino
ALESSIO MI DISPIACE CHE NON TU PARTECIPI ATTIVAMENTE PERCHE' SO' CHE CI TENEVI X PROVARE A FARE IL TEMPO.... VEDRAI CHE TI CONSOLERAI A TAVOLINO !!!!!! PER IL BARBIERE NON MI DISPIACE TANTO ORMAI LO CONOSCIAMO ..... E' TUTTA PRETATTICA STAI ATTENTO GIACOMO SEI TE IL SUO OBBIETTIVO !!!!!! INVECE IL RAGIONIERE X NON RIMANERE INDIETRO SI ALLENA LA NOTTE DA SOLO A -5° MA IL CACIO VINTO NON LO RIGIOCA A TORRE DEL LAGO MA A FUCECCHIO, COSI' FINISCE L' ALLENAMENTO DA TABELLA CHE GLI HA DATO UN CERTO CARDIOLOGO DI FIRENZE INSIEME AL CERTIFICATO E AI PROPOLI DEL VOLPI E I CONSIGLI DEL NOTTOLI..... DATI DURANTE LA MEZZA DI BEFANA.
pippo mi sembri mourinho, accentri l'attenzione sugli altri per nn dire che te ultimamente ti sei messo a fare anche le ripetute e hai tolto il saluto a Maurizio perchè nn ti ha trovato posto per fare lo scarico. ma in quanto la vuoi fare a torre del lago 1.29'00" ti accontenti o pensi di fare meglio?????
come già anticipato anche io non ci sarò.vi auguro di passare una bella giornata e a tutti di andare forte.....capitano da te mi aspetto sotto l'ora e trenta ...ciao divertitevi !!!!!!!!
Non è gettare la spugna il fatto che tu domenica non ci sia in gara, è buon senso e credo tu faccia bene a riguardarti un pò. Tra l'altro io evito la figuraccia d'arrivarti dietro e posso giocarmela o con il 13 o con il barbiere o con un veterano (the fox o l'imbianchino). A proposito ma il Barone che fà, c'è oppure no, lui giocherebbe in casa e sarebbe carichissimo.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
A QUESTO PUNTO DICHIARO CHE IL MIO OBBIETTIVO E' DI ARRIVARE PRIMA DEL TRENO
quasi quasi ad Aprile la faccio...........