previsioni meteo per torre del lago
previsioni meteo per torre del lago
Carissimi run...dagi, domenica è prevista una giornata bella:
Tempo poco nuvoloso
Precipitazione 10%
Vento quasi assente con possibili brezze di mare
Mi raccomando non vi vestite troppo che in gara viene caldo.
Tempo poco nuvoloso
Precipitazione 10%
Vento quasi assente con possibili brezze di mare
Mi raccomando non vi vestite troppo che in gara viene caldo.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: previsioni meteo per torre del lago
Ma chi va pianino come il sottoscritto è bene che si vesta un poino di più perchè tanto caldo un lo farà.
Capitano ma avete anche il camper per spogliarsi?
Capitano ma avete anche il camper per spogliarsi?
- Presidente
cCDESTO UN SI SA MA CI SONO OTTIMI SPOGLIATOI..NUOVI CON ACQUA CALDISSIMA ANCHE PER CHI ARRIVA TRA GLI ULTIMI ---CHIEDERE AL BARBIER PER AVERE CONFERMA
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Speriamo che il tempo sia veramente buono perchè il freddo non lo sopporto!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Presidente nelle tue parole noto una sottile ironia, mi devo preparare alla doccia ghiaccia???
- Presidente
Cari Run..dagi siamo alle soglie di una corsa importante..un latra corsa..dove tutti andranno fortissimo...ma aihmè..il tempo previsto .è bruttissimo...pioggi..freddo..vento.. solo il capitano e flipper possono resistere.. non è il mio clima..preferirei ci fosero 40 gradi. ..chiederò supporto ad audax.per fare le foto..con calma..io il vento non lo sopporto...se troppo non parto...mangio!
a domattina !! io ho le trappola in casa mandata da grobny ma ho un piano...
a domattina !! io ho le trappola in casa mandata da grobny ma ho un piano...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
HO TUTTI MALATI A CASA ED IO BARCOLLO MA NON CROLLO MA SE DOVESSI CROLLARE E NON PARTECIPARE ????? VOI SAPETE SE IL 30 EURO SONO PERSI ?????
- Presidente
Persissimi..vedi regolamento...Claudio forza e coraggio..sei il trascinatore !!!
ALLORA VENGO ANCHE CON LA FEBBRE RECUPERO 10 EURO DEL MICROCHIPS PRENDO IL PACCO REGALO E TORNO INDIETRO !!!!!
flipper stringi i denti e vola! non mollare anche te! puoi fare un gran bel risultato domenica!