Camper Ok
Re: Camper Ok
Il camper è pericoloso, dà nell'occhio e sicuramente ce lo perquisiscano quindi dite a Grobny di non portare tutte quelle sostanze di cui lui solitamente abusa! Rischiamo il sequestro del mezzo
Per l'orario sono d'accordo con il capitano!
Per l'orario sono d'accordo con il capitano!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
GRANDE GALLO !!!!! IO SONO SUL CAMPER QUINDI CONTO X 1 , SICCOME TUTTI NON CI ENTRIAMO CHI SI UNISCE A NOI OLTRE AL PROPRIETARIO GALLO IL CAP E IL SOTTOSCRITTO E IL BARBIERE ( DIRITTO DI PRECEDENZA X ME E IL BARBIERE PERCHE ALLA MEZZA DI BEFANA QUANDO TUTTI SIETE SCAPPATI NOI DUE CI SIAMO DEDICATI ALLA PULIZIA DEL MEZZO )!!!!!
Ovviamente c'è da considerare la quota gasolio e autostrada. Perchè come disse quello....èn tutti finocchi col culo dell'artri.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Il gallo è un mito!!! Io e Grobny vi scortiamo per..motivi logistici...però le 8 non è un pò tardi...alle 9 chiudono le strade..il camper ci impiega 1h circa...i pettorali li consegnano fino a che ora?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
ANCHE SECONDO ME E' TARDI LA PARTENZA ALLE 8 CON IL CAMPER.....
si forse le otto sono effettivamente tardi
Allora democraticamente alle 7,45 pronti sul camper
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Spero di non ringambare, l'influenza continua a vivere a sbafo a casa mia e sta ghermendo i miei garretti... Resistere, resistere, resistere!
A domani per gli ultimi aggiornamenti!!!
A domani per gli ultimi aggiornamenti!!!
Randàgio --> quelli che va volentier vagando
io ci sono basta che si tenga spento il riscaldamento!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........