Niente camper
Niente camper
Purtroppo il Gallo e family non ce la fanno, la febbre ha vinto. Quindi domani si parte alle 8 con le macchine, copritevi perchè le previsioni non sono rosee.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Niente camper
Ok, ore 8, ma alla fine quanti siamo, io non c'ho capito più nulla, fra malati veri e malati immaginari, Cap fai la chiama?
Assente vero dovrebbe essere solo il Gallo.Ma ultimamente nn riesco a capire chi fà pretattica e chi è sincero. é proprio vero se non ti lamenti non sei un podista.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Il re della pretattica è grobny--pensate.
1) ha deto che si strappato alla coscia
2) ha detto che aveva la febbre
3) ha deto che sarebbe venuto solo amangiare
ma invece
1) mi manda adormire la figlia a casache con la mia farano le 4 e non mi faranno dormire indebolendomi
2) Al tito ha detto che sta preparando l'alimnetazione segreta
3) si è allenato costantemente e con dedizione -
I invece sto bene non faccio pretattica e parto col Baroni! poi se schianto pace !!
1) ha deto che si strappato alla coscia
2) ha detto che aveva la febbre
3) ha deto che sarebbe venuto solo amangiare
ma invece
1) mi manda adormire la figlia a casache con la mia farano le 4 e non mi faranno dormire indebolendomi
2) Al tito ha detto che sta preparando l'alimnetazione segreta
3) si è allenato costantemente e con dedizione -
I invece sto bene non faccio pretattica e parto col Baroni! poi se schianto pace !!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
anche il barbiere dice di non star bene, ma voci al Borgo narrano di un puntino giallo che sfrecciava in via terra rossa!
Il Treno era malato ora corre anche lui ha imparato dal barbiere
Flipper non sta' bene Falso come i soldi der Monopoli!
Grobny è strappato Mah.........
Audax risente dell'ora mattutina Girano voci che andrà a letto alle 21
Gli altri, me compreso, fanno pretattica
Secondo me miglioreranno tutti, e punto nuovamente sul Capitano!
Il Treno era malato ora corre anche lui ha imparato dal barbiere
Flipper non sta' bene Falso come i soldi der Monopoli!
Grobny è strappato Mah.........
Audax risente dell'ora mattutina Girano voci che andrà a letto alle 21
Gli altri, me compreso, fanno pretattica
Secondo me miglioreranno tutti, e punto nuovamente sul Capitano!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Io fisicamente sto bene e spero di poter fare la gara sul capitano!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Ora rispondo ero assente perche incasinato a lavoro
Nessuna pretattica anche se mi sarebbe piaciuto molto (è la cosa che ci viene meglio )
Mai avuto febbre, e non sto manco male.
Nessuno strappo, solo una brutta contarttura che "trattata" (pesantemente) mi ha lasciato un lividaccio sulla chiappa
non ho la minima idea se correndo si senta dolore o niente, insomma parto poi si vede e sicuramente si mangia
e sono stato anche parecchio fermo .... magari è un bene.
Mi spiace per le ultime notizie e spero che molte siano pretattica professionale
Certo sono stato tutta la settimana aspettando che passasse sto doloretto convinto almeno di una corsetta piacevole
in Versilia e le previsioni meteo di oggi mi hanno buttato giu il morale
L'unica certezza è il virus inocuolato nella dimora presidenziale veramente un'operazione di sabotaggio meritevole
io il pres lo vedevo pure bene e clima permettendo capace pure del tempone attacato al PM
ma se dorme poco e non si riposa ..... non saprei .....
per il resto risparmiatevi per l'allungo al tavolino perche non aspetto nessuno come fate voi la domenica con me
G.
Nessuna pretattica anche se mi sarebbe piaciuto molto (è la cosa che ci viene meglio )
Mai avuto febbre, e non sto manco male.
Nessuno strappo, solo una brutta contarttura che "trattata" (pesantemente) mi ha lasciato un lividaccio sulla chiappa
non ho la minima idea se correndo si senta dolore o niente, insomma parto poi si vede e sicuramente si mangia
e sono stato anche parecchio fermo .... magari è un bene.
Mi spiace per le ultime notizie e spero che molte siano pretattica professionale
Certo sono stato tutta la settimana aspettando che passasse sto doloretto convinto almeno di una corsetta piacevole
in Versilia e le previsioni meteo di oggi mi hanno buttato giu il morale
L'unica certezza è il virus inocuolato nella dimora presidenziale veramente un'operazione di sabotaggio meritevole
io il pres lo vedevo pure bene e clima permettendo capace pure del tempone attacato al PM
ma se dorme poco e non si riposa ..... non saprei .....
per il resto risparmiatevi per l'allungo al tavolino perche non aspetto nessuno come fate voi la domenica con me
G.
Confermo che domani non corro!! Purtroppo.Non ho fatto pretattica ho solo ceduto il pettorale al 13. Sono pieno di antibiotici e non voglio rischiare un ennesima ricaduta.Forza Randagi vi aspetto al tavolino, e grande Grobny.
Io non mi nascondo mai !!! A casa mia tutti ai box me compreso ma domattina ci sarò ... Ma lo faccio solo per non perdere completamente i 30 euri, perché tanto lo so io voi vi posso battere sempre in qualunque gara !!! Anzi vi confesso che domani sara' il mio primo giorno di tabella x preparare la 1' Maratona in terra Santa ....Gerusalemme . Chi si aggrega sono aperte l iscrizioni.