RICOMINCIO DA CAPO! HO DECISO.
RICOMINCIO DA CAPO! HO DECISO.
Negli ultimi mesi ho alternato grandi batoste a grandi risultati a 360 gradi nella mia vita. Il virus mi ha fermato e ora voglio ripartire, ripartire da zero,però. Stasera farò mezzora a cinque, domenica correrò con Voi, ma mi piazzerò nell'ultima fila del gruppo. UMILTA' per superare di nuovo il mio limite e per raccogliere da TUTTI voi l'energia necessaria x raggiungere il mio obbiettivo. NON E' IMPORTANTE QUANTE VOLTE CADI, MA COME TI RIALZI! A domenica RUNDAGI! grazie.
Re: RICOMINCIO DA CAPO! HO DECISO.
Bravo Treno, così ti vogliamo! Anzi ti aiuteremo a superare i momenti brutti e quando vuoi vieni pure a fà du chiacchere. Ciao!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
FORSE ESAGERO...... MA DOMENICA CON L APPROVAZIONE DI TUTTI E IN PARTICOLAR MODO DEL BARBIERE POSSIAMO FARE UN PO' DI SALITA AD UN PASSO DA VILLEGGIANTI ????? PER ESEMPIO MONTARE MALOCCHIO O COZZILE
SEI UN GRANDE LOTTATORE, I MOMENTI NO FANNO PARTE DEL GIOCO, MA UNO COME TE GLI PASSERA' SOPRA COME UN RULLO COMPRESSORE!
FORZA NON MOLLARE, IO CI SONO!
FORZA NON MOLLARE, IO CI SONO!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
Carissimo Alessio, se io fossi una donna ti sceglierei come fidanzato..perchè oltre ad essere bello e aitante sei simpatico cortese, umile e grande lottatore..le batoste nella vita arrivano su tutti i fronti..ma bisogna avere fiducia in se stesi e per quanto mi riguarda molta fede in Dio-
ricordati che non parti mai da zero..nella scala dei valori sei molto in alto! nella scala fisica..sai come sta colui che non può alzarsi dal letto,,??io mi sono avvicinato a una condizone quasi simile,,anche se molto lontana..ma tu pensa che facevo 100 mt e mi dovevo fermare,,tu pensa che navevo difficoltà a camminare..non potevo più nuotare...questo fino a 15 mesi fa----ma non mi sono mai arreso..ho sempre creduto e voluto fercela..chi mi conosce da anni sa quanto ho sofferto..ma ..ho sempre trovato la forza di muovermi..tu pensa... anche di andare a sciare in quelle condizioni.....Questa forza non la trovi mai da solo..--
Tu quindi non parti da zero ma da 70 e forse più...-abbi fede!
sono con te !!
Un abbraccio-
flipper io salita un ce la fo.. .vengo quando fa più caldo.al massimo faccio Uzzano..
ricordati che non parti mai da zero..nella scala dei valori sei molto in alto! nella scala fisica..sai come sta colui che non può alzarsi dal letto,,??io mi sono avvicinato a una condizone quasi simile,,anche se molto lontana..ma tu pensa che facevo 100 mt e mi dovevo fermare,,tu pensa che navevo difficoltà a camminare..non potevo più nuotare...questo fino a 15 mesi fa----ma non mi sono mai arreso..ho sempre creduto e voluto fercela..chi mi conosce da anni sa quanto ho sofferto..ma ..ho sempre trovato la forza di muovermi..tu pensa... anche di andare a sciare in quelle condizioni.....Questa forza non la trovi mai da solo..--
Tu quindi non parti da zero ma da 70 e forse più...-abbi fede!
sono con te !!
Un abbraccio-
flipper io salita un ce la fo.. .vengo quando fa più caldo.al massimo faccio Uzzano..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Alessio c'è un run...dagio che ti può dare molta energia, ne ha da buttar via... è Grobny!
L'ho beccato che sfrecciava in pineta... passo deciso costante, le sue prime parole sono state "Menomale ci sei te perchè qui in pineta vanno tutti piano, sono al 14esimo km ora vado verso casa" decido di accompagnarlo a casa per studiare il suo allenamento.
Fine del suo allenamento 18 km sotto 5 al km... pensare che ieri l'altro ha fatto la mezza e doveva fare un pò di scarico!
p.s. negli ultimi km andatura 4.50 parlava anche al telefono!
Caro Presidente, Grobny è un tuo estimatore ma mi sa tanto che sei anche il suo primo obbiettivo!
I run...dagi sono i numeri uno! penso che da questo gruppo puoi sicuramente prendere energia forza e tanta spensieratezza!
A domani!
L'ho beccato che sfrecciava in pineta... passo deciso costante, le sue prime parole sono state "Menomale ci sei te perchè qui in pineta vanno tutti piano, sono al 14esimo km ora vado verso casa" decido di accompagnarlo a casa per studiare il suo allenamento.
Fine del suo allenamento 18 km sotto 5 al km... pensare che ieri l'altro ha fatto la mezza e doveva fare un pò di scarico!
p.s. negli ultimi km andatura 4.50 parlava anche al telefono!
Caro Presidente, Grobny è un tuo estimatore ma mi sa tanto che sei anche il suo primo obbiettivo!
I run...dagi sono i numeri uno! penso che da questo gruppo puoi sicuramente prendere energia forza e tanta spensieratezza!
A domani!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Forza Treno .....
i run..dagi ti aspettano in testa al gruppo .....
Marco
PS vedo con piacere che la suppostina ha terminato l'effetto .....
i run..dagi ti aspettano in testa al gruppo .....
Marco
PS vedo con piacere che la suppostina ha terminato l'effetto .....
Forza Alessio!!! Forza. Se hai bisogno a disposizione. Per il resto ascolta il presidente che di sofferenza se ne intende.Ovviamente per la corsa nn ascoltare il pippo.
P.S. non voglio sapere di che supposte ragionate Grazie
P.S. non voglio sapere di che supposte ragionate Grazie
Forse era incomprensibile ...
mi riferivo a flipper che lo vedo guarito visto che è in cerca di ... salite !!!
mi riferivo a flipper che lo vedo guarito visto che è in cerca di ... salite !!!