Grazie ragazzi, grazie a tutti!!!
Presidente hai ragione, i momenti brutti,quelli brutti
davvero sono altri..
RICOMINCIO DA CAPO! HO DECISO.
Re: RICOMINCIO DA CAPO! HO DECISO.
Alessio , ma x tirarti fuori da codesta situazione... Forse ti ci vuole un avvocato !!! A tal proposito in questi giorni ne ho conosciuto uno/a non ti ho più visto te lo volevo raccontare !!! Grobni sinceramente non mi sono ancora rimesso pensa che non sono ancora andato a correre , provo domani, ti volevo anche dire che non scherzavo nel voler partecipare alla 1' maratona in terra Santa... Quella sarebbe storia cioe' nei libri risultera' i partecipanti alla 1' maratona di Gerusalemme , anche te presidente cosi religioso dovresti promuovere questa trasferta. Ormai Londra, New York, Roma quelle le fanno tutti... Ma noi siamo i Run...dagi ci meritiamo quel palcoscenico pensateci tutti !!!
- Presidente
Ora detto così sinceramnete..mi prendi per il naso...non so se la finirei.perchè a passare in quei luoghi o vado a tre .o mi fermo e piango.ma quand'è?
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
La cosa non era nei miei progetti lo ammetto
ma sapere che il pres è rallentato dalla location e posso arrivargli davanti potrebbe farmi cambiare idea
G.
ma sapere che il pres è rallentato dalla location e posso arrivargli davanti potrebbe farmi cambiare idea
G.
bella la maratona a gerusalemme..il problema è che sarà a marzo,come roma..magari la seonda edizione..parliamone visto che il costo sarebbe anche modesto..