abbiamo avuto la fortuna di avre tra noi ..nelle ultime domeniche Lorenzo Moroni,..che corre con un aglIità ed una classe innata che pochi anno...è semplice..per nulla vanitoso e si adatta a noi..pura vera classe...ha un personale di 1h,17 nella mezza..e si dice che potrebbe indossare la maglia dei run..dagi....Umiltà, classe, fanno di lui un campione vero! e' un onore averti tra noi! vorrei sottolineare il suo nomignolo..col quale si è iscritto a questo forum: "IL FERMO"
BENEVENUTO TRA NOI! E GRAZIE DELA TUA PRESENZA CHE CI AIUTA A MIGLIORARCI,,E FERMA VOLI PINDARICI...CHE COMUNQUE E' BELLO INTRAPRENDERE OGNI TANTO-
BUONA CORSA ATUTTI PER DOMANI IO TRA POCHE ORE MI TIRO UN 17 "LA MEZZA DI GUIDO CORTA." NON SO SE SOLO O CON IL MITICO GROBNY"
NON POSSO MOLLARE IL MIO OBIETTIVO PRIMARIO: BATTERE IL RAGIONIERE IN TUTTI I MODI..ANCHE SE SO VA FORTE DAVVERO..SARA' LA CORSA NELLA CORSA!! FUCECCHIO COMINCIA AD ESSERE VICINO
Crescere con l'umiltà dei forti
- Presidente
Crescere con l'umiltà dei forti
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Crescere con l'umiltà dei forti
SE VERAMENTE VERRA' A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO IO SONO VERAMENTE FELICE E SARA' UN GRAN BELL ACQUISTO X NOI MA ANCHE X LUI NOI SAREMO UN GRAN BEL TUFFO NEL PASSATO X IL NOME SO' DA VOCI CERTE CHE GLI PIACEVA ESSERE CHIAMATO " IL MERCENARIO " IN BOCCA AL LUPO PRESIDENTE X L ALLENAMENTO X LA PREPARAZIONE ALLA MEZZA DI FUCECCHIO MA DEVI FARE UN PO DI SALITA PERCHE' IL RAGIONIERE FA' ANCHE QUELLE ANZI FA' LE RIPETUTE SULLA SALITA DEL S. ELENA !!!!!
Oggi posso dire con certezza che si sono aperti i giochi per Fucecchio. Nei giorni scorsi mi sono allenato sia con il Ragioniere sia con il Presidente e devo dire che sarà la sfida di punta, ma attenzione a Grobny perchè vi potrebbe umiliare tutti e due.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Grobny acciaccato da una raffrescata
abbandonato l presidente ai suoi ritmi
Sono anche un po' giù di forma (sarò metereopatico )
Per fare compagnia ad un collega mi sono pure iscritto alla mezza di scandicci per dom prossima
chiedo quindi ai notabili (pres&cap) l'autorizzazione a vestire i gloriosi colori dei run...dagi
Credo comunque che faro solo un decino (sono due giri) perche sono proprio giu anche di testa
mi sa che ho fatto anche troppi km tralasciando un po' di qualità e il risultato è tutt'altro che positivo
spero di ripigliarmi per fucecchio almeno per tornare sui livelli della befana
Dimenticavo un onore avere un nuovo run...dagio di tale classe
ma trovatene anche qualcuno lento ... vi prego
by G.
abbandonato l presidente ai suoi ritmi
Sono anche un po' giù di forma (sarò metereopatico )
Per fare compagnia ad un collega mi sono pure iscritto alla mezza di scandicci per dom prossima
chiedo quindi ai notabili (pres&cap) l'autorizzazione a vestire i gloriosi colori dei run...dagi
Credo comunque che faro solo un decino (sono due giri) perche sono proprio giu anche di testa
mi sa che ho fatto anche troppi km tralasciando un po' di qualità e il risultato è tutt'altro che positivo
spero di ripigliarmi per fucecchio almeno per tornare sui livelli della befana
Dimenticavo un onore avere un nuovo run...dagio di tale classe
ma trovatene anche qualcuno lento ... vi prego
by G.