PROFUMO DI ROMA!
Re: PROFUMO DI ROMA!
Grazie barbiere verrei volentieri con tutti voi... E non e' detto che non venga ma solo compagnia o fotografo, ti garantisco che non sono pronto ne fisicamente ne mentalmente , si il mio tallone d Achille e' veramente la testa !!! Domenica insieme a te ho fatto circa 22.5 km ti garantisco che vi ho pensato e ammirato perche' io non avrei fatto 1 km in più mentre i 4 top-Run... Dagi te compreso avete chiuso con 34 km circa. a tutti in bocca al lupo.
Sono daccordo con te Roberto..è un maratoneta e non sa di esserlo..quando troverà la motivazione,lo stimolo per fare quel piccolo passo che gli manca per togliersi quella grande soddisfazione che è tagliare QUEL traguardo!!! La testa non gli manca di sicuro ad uno come LUI!!!
NEL MIO PICCOLO NON POSSO FAR ALTRO CHE CONSIGLIARE A TUTTI DI PARTECIPARE AD UNA MARATONA XCHE' E' UNA EMOZIONE UNICA DA VIVERE E SCOPRIRE!
ANCHE IO SONO SICURO CHE CLAUDIO FAREBBE LA GARA SE LO VOLESSE!
ANCHE IO SONO SICURO CHE CLAUDIO FAREBBE LA GARA SE LO VOLESSE!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
- Presidente
claudio..si va insieme a venezia??
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Oggi mi sono iscritto ufficialmente anch'io alla maratona! Pettorale n. 13403... Barbiere facciamo un'alleanza per andare a richiappare quei due... quanto tempo ci vuole per superare 8000 o 9000 persone?
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Giacomo, io più che nella nostra capacità di sorpassare confido nella lentezza del Miglio che verrà calpestato da 16000 piedi nei primi 10 Km
A 23 giorni dalla corsa ancora nessuno sà quanti parteciperanno all 17 Maratona di Roma. Sono tanto pignoli ma per queste cose sono un pò lessi.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
domenica io e the barber, abbiamo fatto l'ultimo lungo.......35km in vista der cupolone
ROMA è sempre più vicina
ROMA è sempre più vicina
quasi quasi ad Aprile la faccio...........