Buongiorno a tutti,
mi sembrrebbe giusto, visto che i nostri top-run..sono a Roma a sciropparsi 42 km...fare domenica un percorso..di prestigio..ovvero la mezza di Guido lunga.
percorso: santa maria-san salvatore,fattoria wandanna,Veneri,colle del lupo(salita 2km).ponte all'abate,collodi8lieve salita,giro di collodi,ponte all'abate,semaforo,veneri,castellare,alberghi,ponte sulla pescia (salita -300mt) santa Lucia-Borgo,giro del Borgo,santa Maria-3 allunghi veloci...TRENO SE NON TI BASTA SI PUò ALLUNGARE
MEDIA 5,10...NON LA FAREI PIù FORTE..MI ASPETTA UNA SETTIMANA DI DURO CARICO!
ORARIO PARTENZA: 8,00-- CONSIDERANDOIL CALDO-
CHI VIENE LO COMUNICHI-IN CASO IL MIO CELLULARE è 3290519646-
CREDO CI SIA UN GRUPPO DI GIOVANI CHE FANNO IL GHIBELLINO..FLIPPER,NOTTOLI,RAGIONIERE-
CONSIGLEREI A CHI FA FIRENZE DI NON CIMENTARSI.OTTIMO PER CHI FA IL GHIBELLINO!
CREDO FLIPPER INDICHI SU QUESTO FORUM GLI ESTREMI-
CONFIDO NELLA PRESENZA DEL GALLO..è TANTO..CHE NON CORRO CON LUI.
mezza di guido lunga
- Presidente
mezza di guido lunga
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: mezza di guido lunga
Premesso che come sempre dubito di esserci ma in alternativa vi propongo la marcia di Pinocchio, io qualora decidessi di svegliarmi andrei lì, a voi la consiglio, il percorso è carino, Monte a Pescia il Parco di Pinocchio, secondo me merita, ci faccio un pensierino...
http://corrintoscana.myblog.it/media/00 ... 498503.pdf
http://corrintoscana.myblog.it/media/00 ... 498503.pdf
Bravo Audax, anche secondo me è un bel percorso da fare tutti insieme, a parte i maratoneti.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
Si ottimo..io ..lpuò darsi lo faccia in bici sono infortunato..strano vero??? ma nulla di grave..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..