Roma da mangiare

Esperienze "run... dagie"
Grobny

Re: Roma da mangiare

Messaggio da Grobny » 22/03/2011, 22:35

Grandi MARATONETI missione compiuta ....

grandissimo il capitano che raggiunge la fine stringendo i denti, un esempio per tutti :o

G.

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 23/03/2011, 0:01

IMGP9719.JPG
che spettacolo!
IMGP9719.JPG (147.44 KiB) Visto 1712 volte
NON POTEVA MANCARE LA CRONACA!
Oggi è il 20 Marzo, oggi è il grande giorno.Dopo 3 mesi di allenamenti sono nella gabbia che mi compete pronto a sferrare l'attacco ai 42 km più affascinanti del mondo.ROMAcapitale per secoli e città immortale aspetta 16000 corridori pronti a vender cara la pelle per arrivare al traguardo finale!
che spettacolo!
Mi immergo in un silenzio innaturale in mezzo a tutto quel vociare di tutte le lingue del mondo, l'emozione cresce ed il pensiero va a tutte le persone che mi hanno incoraggiato,
devo correre anche per loro mi dico!
BUMpartiti.......... :D mi metto subito alle calcagna dei palloncini delle 3h30' e via così percorro i primi 10 km in 49'37", non male ma inizio ad avere problemi
al piede sinistro.....scarpe vecchie e finite si fanno sentire :evil: ma non mollo e allungo sui pacemaker fino a passare alla mezza in 1h43'46".nel mezzo a tutta questa strada abbiamo corso praticamente solo sui fori imperiali, piazza venezia , il circo massimo e.......piazza S. Pietro!tutto ciò incorniciato da un pubblico festante ed incredibilmente caldo che fa' venire i brividi anche col sole caldo che oggi ci accompagna.Ma i dolori non mi abbandonano :evil: :evil: e la gamba ramata inizia a soffrire più del previsto. Stringo i denti e chiudo il 30esimo km in 2h28'35" sono ancora nella media ottima dell'inizio gara!
ma qualcosa inizia a girare storto.... :oops: la gamba sinistra non risponde ed il piede mi fa' sempre più male.sringo i denti ma i 5 km che percorro in 27' sono da antipasto al crollo del 35esimokm :oops: :cry: Scorro la fontana di Trevi e la piiazza di Spagna in preda al panico di dovermi ritirare :roll: non credo di poter continuare così,mi fermo e prendo fiato più volte, ma le gambe non rispondono. Chiudo questo intermezzo di 5 km in 31'47" e mi accingo a superare gli ultimi 2 km.
Se pensavo di aver sofferto a Firenze oggi mi rimangio le parole, gli ultimi 2km sono cosparsi di sampietrini e della salita di 300mt finale prima del colosseo :oops: Forza, dai siete arrivati , la gente ci incita ed io credo nella fine della giornata ma...........250 mt dall'arrivo e crack :oops: Crampo maledetto, mi blocco, incredibile vedo l'arrivo e non lo posso raggiungere............dai dai dai.....riparto dopo 2,3 minuti e chiudo a braccia levate i miei 42km195mt in 1h41'19" percorrendo gli ultimi 2 km in quasi 15 minuti.
forse chi troppo vuole nulla stringe,chi gioca col fuoco si bruciache faticacciaIN QUESTA MARATONA NON MI SONO EMOZIONATO COME NELLE ALTRE MA HO REALIZZATO IL SOGNO DI CORRERE CORRERE E CORRERE UN'ALTRA MARATONA.
ECCO I RE DI ROMA!
Allegati
IMGP9736.JPG
I RE DI ROMA!
IMGP9736.JPG (127.81 KiB) Visto 1715 volte
IMGP9733.JPG
piazza della repubblica!
IMGP9733.JPG (133.92 KiB) Visto 1714 volte
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Alessio

Messaggio da Alessio » 23/03/2011, 0:11

Grandi Maratoneti! Grandi rundagi! Capitano sei un esempio,Barbiere impressionante,Miglio terza maratona in cinque mesi fatta alla grande..non molla mai e grande Barone! Fate venire voglia di allenarsi..sarebbe un onore prepararne una tutti insieme..magari con qualche new entry tra i maratoneti! Capitano quando ricominciano le corse randage della sera?Ci mancano!!

Presidente

Messaggio da Presidente » 23/03/2011, 7:16

Che dire....le vostre "vestigia "mi impressionano..mi entusiasmano e mi spaventano...sembrano storie di cavalieri del passato reduci da una grande impresa come in effetti è la vostra....bravissimi,bravissimi,bravissimi...e mi sembra di capire per l?ennesima volta come dice il baroni..la maratona è la MARATONA. BISOGNA RISPETTARLA..E PROPRIO PER QUESTO CHE SE SI VA TUTTI A VENEZIA CI SARO' MA NON GUARDERO' IL TEMPO....

.IMPORTANTE RAGAZZI..NON FATE QUELLO CHE STA FACENDO GROBNY..STA ANDANDO DA UNO STREGONE...IL QUALE GLI STA FORNENDO SOSTANZE MALSANE..GLI VOGLIO BENE ! SALVIAMOLO!! FATE QUAlCOSA!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Rispondi