MARATONA DI VENEZIA
Re: MARATONA DI VENEZIA
Perche' non ti sei inscritto ancora ???
- Presidente
perchè oggi ero un pò così...ma mi iscrivo !
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
GUARDA CHI C'E' TRA I RUN..DAGI!
- Allegati
-
- BADA CHI C'E' TRA I RUN..DAGI
- ROMA BALDINI.jpg (176.51 KiB) Visto 3260 volte
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Pett. 4170 alla faccia delle malelingue
Eccezionale!!!! Dopo aver saputo che i tre top runner di Roma parteciperanno alla Maratona di Venezia, Baldini ha commentato così: Li ringrazio per avermi fatto fare la foto con loro,e se vanno i miei amici devo andare anch'io, ormai non li posso abbandonare. Ci vediamo a Venezia amici Run...dagi.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
IN QUESTO MOMENTO MI SONO UFFICIALMENTE ISCRITTO ALLA VENEZIA MARATHON
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
grande PRESIDENTE, faremo un grande gruppo RUN..DAGIO!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Presidente fai qualche acquisto importante... fai vestire la casacca run...dagia a Baldini.
Le sue ultime dichiarazioni sono state "se torno a correre lo farò con la maglia dei run...dagi" lo sponsor è d'accordo!
Però si deve allenare al Borgo tutte le domeniche mattine alla sede!
Le sue ultime dichiarazioni sono state "se torno a correre lo farò con la maglia dei run...dagi" lo sponsor è d'accordo!
Però si deve allenare al Borgo tutte le domeniche mattine alla sede!
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Ho sempre avuto il presidente come idolo ma te Grobny lo batti di tacco.... un grande...CHAPEAU!!!!!!!