36° trofeo Dormisacco
36° trofeo Dormisacco
Domenica 8 Maggio 2011 ore 9,00 presso la palestra del Borgo ci sarà la partenza della 10,6 km.
Ritrovo per tutti coloro che volessero partecipare con i Run...dagi, alle ore 8,30 alla palestra per iscrizione ecc..
Ritrovo per tutti coloro che volessero partecipare con i Run...dagi, alle ore 8,30 alla palestra per iscrizione ecc..
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: 36° trofeo Dormisacco
SCUSA CAPITANO SE MI PERMETTO! IO MI RITROVEREI ALLE 08.00 PER FARE UN PO' DI RISCALDAMENTO DATO CHE LA GARA è MOLTO BREVE , COSA NE PENSI?
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Ok, allora la nuova convocazione è alle ore 8,00 alla palestra.
SI MA GIANLUCA INTENDEVA ALLE 8 ALLA SEDE E POI ANDAVAMO LA' A CORSA X SCALDARSI E A FINE GARA FARE ALTRI 5KM EVENTUALMENTE IN SCIOLTEZZA !!!!! DIREI CHE NON HA TUTTI I TORTI..... POI COMUNQUE LE CONVOCAZIONI SONO COSE TUE
Ci sarò, anche se non so in quale stato vista l'influenza che mi sono beccato! Ma dov'è il ritrovo e a che ora? un'ho mia capito bene.....
Emanuele
Emanuele
La convocazione è alla palestra del Borgo alle ore 8,00.
Innanzitutto complimenti a tutti e poi se volete dare un'occhiata le foto sono sul mio profilo di facebook
Nel mettere le foto sono veloce quasi quanto il Miglio....
Nel mettere le foto sono veloce quasi quanto il Miglio....
Grazie per Domenica, mi sono proprio divertito a correre con voi, anche se ho patito un pò! alla prossima.
- Presidente
aperta un inchiesta sulla fialetta che aveva in mano il mitico grobny...non si sa... in effetti ha fatto una gran corsa....
I nas indagano si dice di perquisizioni...ma forse sono voci..però -la fiala l'aveva in mano e non credo fosse acqua....
certo che se per la dormisacco usa le fiale a venezia ci arrestano tutti per favoreggiamento al doping
I nas indagano si dice di perquisizioni...ma forse sono voci..però -la fiala l'aveva in mano e non credo fosse acqua....
certo che se per la dormisacco usa le fiale a venezia ci arrestano tutti per favoreggiamento al doping
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..