CONVOCAZIONE DI DOMENICA 15/05
CONVOCAZIONE DI DOMENICA 15/05
DOMATTINA CI TROVIAMO ALLA SEDE 7.55 X PARTENZA ALLE 8 PRECISE.... DICE CHE PIOVE , PORTATE L OMBRELLO
Re: CONVOCAZIONE DI DOMENICA 15/05
Ok, vice capitano.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Oh!!! Finalmente si parte ad un'ora decente
ma si rimane alla sede se ho capito bene?'
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Si, si fa un 16-18 dalle nostre parti.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
siamo tutti un pò in stato confusionale........non ho visto il forum...così ho conosciuto wally....e ci siamo fatti una bella mezza di <<guido media 5,10--wally è andato oltre la mezza arrivando poi a montecatini,,,il new run..dagio ha dimostrato di essere rtun..dagio atutti gli effetti..e penso futuro buon maratoneta..-
CONFERMO LA SUA RUN..DAGITA'...MA COME MAI IL RAGIONIERE HA PAURA A CORRERE CON ME?'...............LO POSSO ASPETTARE NO PROBLEM...
CONFERMO LA SUA RUN..DAGITA'...MA COME MAI IL RAGIONIERE HA PAURA A CORRERE CON ME?'...............LO POSSO ASPETTARE NO PROBLEM...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Ragioniere
President,
io il forum lo leggo non con la tua frequenza però stamani alle 8 in punto ero alla sede
Comunque mi fa piacere che trovi sempre nuovi miei antagonisti così c'è più piacere a ............
a buon intenditore poche parole !
io il forum lo leggo non con la tua frequenza però stamani alle 8 in punto ero alla sede
Comunque mi fa piacere che trovi sempre nuovi miei antagonisti così c'è più piacere a ............
a buon intenditore poche parole !
Grazie dei complimenti e come al solito spero solito di esserne all'altezza
alla prossima!
alla prossima!