Alloggio per Venezia
Alloggio per Venezia
Ho letto la mail che hanno fatto al Miglio. A me va bene sia la location che i prezzi, meglio il più economico , quindi per me possiamo fissare.
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Re: Alloggio per Venezia
Preso visione anche io delle mail di preventivo propendo nell'ordine per hotel beat western quid e per hotel Smart holiday il primo che offre anche il servizio navetta per gli accompagnatori. L'unico problema dei suddetti hotel mi pare la distanza dalla stazione per chi viene in treno 4e5 km. Poi sto con i frati e zappo l orto e mi va bene ogni location
PRESO VISIONE, VENEZIA E' VENEZIA ... E MI PIACEREBBE ALLOGGIARE IN ESSA MA MI SEMBRANO CIFRE IMPORTANTI SPECIALMENTE X CHI PORTA FAMIGLIA PERCIO' COME IL BARBIERE STO' COI FRATI E PIPO LE SORE !!! SI PUO' FISSARE
Direi che dobbiamo capire se ci interessa davvero il pacchetto Premium oppure basta Easy
Io avrei bisogno della quadrupla almeno che lascio la famiglia in tripla e mi "accoppio" a un rundagio single
Per il resto voto per mestre con preferenza con quelle un po' meno care in Easy va bene anche Garibaldi/Delfino
In Premium WesternQuid (risolvendo il problema della quadrupla o prendendo due doppie)
Vediamo che numero si raggiunge per gli sconti
G.
aggiungetemi alle mail 3silvestri@gmail.com
Io avrei bisogno della quadrupla almeno che lascio la famiglia in tripla e mi "accoppio" a un rundagio single
Per il resto voto per mestre con preferenza con quelle un po' meno care in Easy va bene anche Garibaldi/Delfino
In Premium WesternQuid (risolvendo il problema della quadrupla o prendendo due doppie)
Vediamo che numero si raggiunge per gli sconti
G.
aggiungetemi alle mail 3silvestri@gmail.com