Cena run..dagi di fine stagione agonistica e...Venezia
- Presidente
Cena run..dagi di fine stagione agonistica e...Venezia
Cari run..dagi dopo alcune consultazioni...si sarebbe deciso di incontrarci venerdì primo giugno.. dopodomani..
venerdì miglio non poteva..La cena si farebbe al Kapuziner locale tedesco birra, stinco salcicce.ma a parte la cena occorre definire Venezia..ditemi se ok da questo forum..Farebbe piacere a tutti se il gruppo fosse numeroso..ma accontentare tutti è sempre difficile,,direi fondamentale che ci siano i veneziani maratoneti per fissare la prenotazione -
Ritrovo ore 8,45. piazzale.
fatemi sapere quanto prima per la prenotazione e se ci sono problemi.
grazie..
In caso occorre vederci per fissare venezia assolutamente ..siamo al 30 maggio..
Io ed il treno andiamo a correre mercoled' mattina alle 6,45 chi viene ? scarico NB.Roberto tu ci sei per quell'ora ..vero ?altrimenti a te che non ti garba dormire si va prima ..
venerdì miglio non poteva..La cena si farebbe al Kapuziner locale tedesco birra, stinco salcicce.ma a parte la cena occorre definire Venezia..ditemi se ok da questo forum..Farebbe piacere a tutti se il gruppo fosse numeroso..ma accontentare tutti è sempre difficile,,direi fondamentale che ci siano i veneziani maratoneti per fissare la prenotazione -
Ritrovo ore 8,45. piazzale.
fatemi sapere quanto prima per la prenotazione e se ci sono problemi.
grazie..
In caso occorre vederci per fissare venezia assolutamente ..siamo al 30 maggio..
Io ed il treno andiamo a correre mercoled' mattina alle 6,45 chi viene ? scarico NB.Roberto tu ci sei per quell'ora ..vero ?altrimenti a te che non ti garba dormire si va prima ..
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Presidente
Re: Cena run..dagi di fine stagione agonistica e...Venezia
Marianna che testa che ho mercoledì primo giugno.!!!!!!!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
cena ok!!!!! per la corsa io a quell'ora sarò di ritorno mi dispiace!!!!!! nn c'entra niente con questo post... ma le classifiche di firenze nn ci sono o sono io che nn le trovo???
P.S. per la cena si fa tutto in funzione del Miglio? perchè nn si lascia a casa?
P.S. per la cena si fa tutto in funzione del Miglio? perchè nn si lascia a casa?
- Presidente
Roberto ma come mai scrivi sul forum alle 8,00 di lunedì..stai cambiando vita??
Io ci dovrei essere.
A proposito prima della DJ ten il Ragioniere ha mangiato la crostata della Simona. Capito Presidente?
A proposito prima della DJ ten il Ragioniere ha mangiato la crostata della Simona. Capito Presidente?
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Naturalmente ci sono!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
CI SONO...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!