Chi viene domani sera?
SABATO 4 giugno grande appuntamento a Montecatini Terme dove si disputerà la seconda edizione della “Terme di sera Run” che lo scorso anno ebbe un eccellente successo con oltre 500 iscritti. La corsa si disputerà sulla distanza di km 8,100 per i competitivi mentre per i camminatori vi sarà un percorso di km 3,500. Il ritrovo della gara è fissato alle ore 18,30 allo stadio comunale “Mariotti” della città termale da dove alle ore 19,30 prenderà il via la gara che terminerà nello splendido scenario del viale Verdi (Zona Termale).
Grobny
2a terme di sera run
- Presidente
Re: 2a terme di sera run
Grazie GrobnY per l'informazione..in effetti è una bella corsa ..per me sono orari fuori dalla mia portata...
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Se non fossi a lavoro simceramente mi piacerebbe farla. Sarà un ottimo allenamento, ve lo consiglio!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
GROBNI ti farei volentieri compagnia ma purtroppo stasera ho uno di quelli impegni iderogabili che non prendo io ma devo assolutamente essere presente.." IL SAGGIO DI SARA " !!! praticamente io il presidente e il capitano ti abbiamo risposto.....ARMIAMOCI E PARTI... TE !!!