Mentalmente io ragionerei così..se 25 km li abbiamo fatti in 2,09..teoricameNte altri 5 credo li potrei reggere allo stesso passo..ma supponiamo che non lo tenga e scenda a 5,30 bene arrivo al 30 esimo in 2,33..a questo punto sarei caricatissimo perchè potrei premetttermi di andare a 6 ..per 12 km..il chè significa che inpiegherei 72 minuti..che sommati a 2,33 fa 3,45 0 sbaglio?? ..ma annessi e connessi problemetti..orsi vari...... io credo che 3,52 sia fattibilissimo ..ciò non toglie che i restanti 12 li potrei fare a 5,40.....E SENE Avessi gli aultimi due a 5..ma stiamo con i piedi per terra e pensiamo a cosa dice chi la maratona l'ha già fatta..............si si mi garba questa maratona..del resto...io ho vissuto due anni con l'orso.mi fa na sembola..l'orso al 35° esimo..ma non lo faccio arrivare...mentalmente positivo e concentrato .......
FORZA RUN..DAGI !!!!!!!!!!
lungo lento di sabato mattina: venticinquino
- Presidente
Re: lungo lento di sabato mattina: venticinquino
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
- Ragioniere
Complimenti President! ti stai preparando per il "trentello"
il rag.
il rag.
Presidente mi puoi rifare quei conti sul tempo del Ragioniere che insieme a altri top Run ha coperto i 25 km in 2h facendo anche la salita di Montecarlo ...???
- Presidente
COME???
IN OGN CASO AVRETE FATTO DI MOLTA DISCESA...........
IN OGN CASO AVRETE FATTO DI MOLTA DISCESA...........
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
vabbe siete tutti fenomeni .....
io i 25 (anzi 24,4 perche non ho fatto il giro della cessana) gli ho sofferti e anche parecchio
prima di fare i 30 devo riprovarli al mio passo quindi 15sec meno di quanto siamo andati
Sarà che è poco che corro, sarà che non ci sono trombato per le distanze lunghe
ma se fate 25/30 sotto i 5 manco lo strecching ci faccio con voi
G.
io i 25 (anzi 24,4 perche non ho fatto il giro della cessana) gli ho sofferti e anche parecchio
prima di fare i 30 devo riprovarli al mio passo quindi 15sec meno di quanto siamo andati
Sarà che è poco che corro, sarà che non ci sono trombato per le distanze lunghe
ma se fate 25/30 sotto i 5 manco lo strecching ci faccio con voi
G.