carissimi run..dagi...mi sembra che il clima estivo abbia disperso un pò i run..dagi..come del resto tutte le estati.Si alzano le temperature...calano gli entusiasmi..le donne ci vogliono portare al mare la domenica..qualcuno va in vacanza...qualcuno va ad allenarsi ad orari improponibili al gruppo...qualcuno ..sta seguendo scrupolosamente le tabella per marathon venice....altri si stanno allenando per potenziarsi e quindi avere il fisico pronto per iniziare una tabella...fatto sta che questa domenica i run..dagi erano un pò ovunque..io per esempio ho fatto un allenamento in altura con un dislivello di 400 mt --21 km..in 1,50..Grobni è partito alle 5,40 per farsi 28 km ...il quale ha incontrato il barbiere scortato dalla moglie...in bici..quindi immagino ad una buona velocità per potenziare...ha fatto 14 km..il nostro capitano ha sfiancato un ragazzotto in versilia con un ventino...il nostro flipper è partito dalla sede non so con chi..ma si è fatto un diciottino...gli altri,,non so.. ma sarebbe bello..usare comunque questo piacevole strumento per condivider i nostri allenamenti..per confortarci...in questa calura..perchè ovviamente non possiamo smettere di allenarci..anzi...
se ..gli orari o le tabelle ci disgregano..un pochino....sul forum ci raccontiamo il nostro allenamneto..anche per prendere spunto e caricarci....Poi io propporei anche una pizzatina.per venerdì prossimo quasi quasi....
per esempio audax che fine ha fatto? ...
Miglio come va il ginocchio?
Un caro saluto a tutti e buon allenamenti..in effetti mi manca l'uscita di gruppo..menomale almeno venerdì mi sono allenato con mister capitan!io vado martedì alle 5,30 se qualcuno vuole venire ...
Un estate run..dagia
- Presidente
Un estate run..dagia
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: Un estate run..dagia
Salve Presidente, io sono tornato ora da una transferta di lavoro in montagna, che fra l'altro si stava molto bene L'unico inconveniente e che dopo aver fatto 2 massaggi massacranti da Maurizio sono tornato a correre leggero come mi aveva detto ma la mattina dopo non riuscivo nenche a scendere dal letto dal dolore alla gamba domani ho un'altro massaggio e speriamo in bene di tornare a correre il più velocemente possibile! Buona corsa a tutti, a presto
io per il mese di luglio sarò con voi il martedì sera alle 20:10 le altre due uscite settimanali preferisco per ora farle da solo perchè sono fuori condizione e i vostri allenamenti sono troppo pesanti... se tutto va ok torno a pieno ritmo in gruppo ad agosto... sempre che non ci sia il treno
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
ECCOMI
Dopo una lunga assenza torno a scrivere sul forum! Caro Guido ti ringrazio, e con te ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno telefonato e messaggiato per conoscere le mie condizioni! TUTTI TRANNE IL BARBIERE CHE LO FACEVA SOLO CON UN SECONDO FINE!(APPROPOSITO BARBIERE, MA LA CHIAVETTA USB L'HAI PRESA IN OSTAGGIO! .
Ora sto' meglio, ma devo dire che ho avuto molta preoccupazione di dovermi fermare x un lungo periodo! comq. ho iniziato gradualmente e domenica ho accompagnato Flipper ed il Gallo x circa 12 km senza dolori.
Devo andare piano e correre sull'argine, perciò se qualcuno deve fare un allenamento a rilento mi chiami che gli fo' compagnia.
La mia preoccupazione è salita quando ho sentito dei tempi che fanno iltrenoil barbiere ed il ragioniere soprattutto!SPAVENTOSI!
CARO GUIDO, QUI CI VUOLE IL MOTORINO A VENEZIA
CIAO A TUTTI!
Dopo una lunga assenza torno a scrivere sul forum! Caro Guido ti ringrazio, e con te ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno telefonato e messaggiato per conoscere le mie condizioni! TUTTI TRANNE IL BARBIERE CHE LO FACEVA SOLO CON UN SECONDO FINE!(APPROPOSITO BARBIERE, MA LA CHIAVETTA USB L'HAI PRESA IN OSTAGGIO! .
Ora sto' meglio, ma devo dire che ho avuto molta preoccupazione di dovermi fermare x un lungo periodo! comq. ho iniziato gradualmente e domenica ho accompagnato Flipper ed il Gallo x circa 12 km senza dolori.
Devo andare piano e correre sull'argine, perciò se qualcuno deve fare un allenamento a rilento mi chiami che gli fo' compagnia.
La mia preoccupazione è salita quando ho sentito dei tempi che fanno iltrenoil barbiere ed il ragioniere soprattutto!SPAVENTOSI!
CARO GUIDO, QUI CI VUOLE IL MOTORINO A VENEZIA
CIAO A TUTTI!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Buongiorno a tutti e scisate se sono stato assente per un po' ma, come alcuni di voi, ho avuto i miei problemetti alle gambe.
Ora mi sto riprendendo e comunque non ho mai smesso di correre, ieri mi sono sparato un bel 18km e sono contento dei tempi... piano piano sto ritornando ad avere una forma dignitosa, quindi a breve mi ripresenterò ai rundagi.
Complimenti al MIglio e a presto!
Wally
Ora mi sto riprendendo e comunque non ho mai smesso di correre, ieri mi sono sparato un bel 18km e sono contento dei tempi... piano piano sto ritornando ad avere una forma dignitosa, quindi a breve mi ripresenterò ai rundagi.
Complimenti al MIglio e a presto!
Wally