La Strachiesina 2011
La Strachiesina 2011
Ciao Randagi!
Domenica ci sarà la Strachiesina, una di quelle gare molto sentite dai Randagi,12 Km quasi totalmente
corsi sull' argine del fiume Pescia. L'anno scorso nell'edizione 2010 non facevo ancora parte di questo
splendido gruppo e fu lì che io e Audax decidemmo di entrare nel clan, il vincitore mi ricordo fu il
Barbiere seguito dal Capitano. Mi sarebbe piaciuto dire la mia quest'anno ma un virus assai potente
mi ha debilitato da Sabato notte cosicchè non ho potuto allenarmi come avrei voluto.
Credo che anche quest'anno la storia sarà la stessa ma ci proverò comunque,iniziando da stasera
con le ripetute anti-Barbiere alla velocità della luce! Vedo molto bene anche il Capitano che,guardingo,
nasconde la sua vera velocità. Entrambi sono due Runner molto forti ma il Barbiere credo sia più in
forma, l'ho visto correre ripetute ad un gran ritmo e finite queste fare anche allunghi di 400 mt ad una
velocità eccezionale quando io non avevo più benzina. Quindi credo che se non ci saranno sorprese che
solo una gara può provocare i due Top Run si contenderanno la prima posizione tra i Randagi.
Ma ricordatevi: il Treno non molla mai e Domenica correrà col cuore anche se le gambe non lo seguiranno
come avrebbe voluto....quindi Buona gara a tutti e speriamo che,come sempre,sia l'amicizia a vincere
anche Domenica!
Domenica ci sarà la Strachiesina, una di quelle gare molto sentite dai Randagi,12 Km quasi totalmente
corsi sull' argine del fiume Pescia. L'anno scorso nell'edizione 2010 non facevo ancora parte di questo
splendido gruppo e fu lì che io e Audax decidemmo di entrare nel clan, il vincitore mi ricordo fu il
Barbiere seguito dal Capitano. Mi sarebbe piaciuto dire la mia quest'anno ma un virus assai potente
mi ha debilitato da Sabato notte cosicchè non ho potuto allenarmi come avrei voluto.
Credo che anche quest'anno la storia sarà la stessa ma ci proverò comunque,iniziando da stasera
con le ripetute anti-Barbiere alla velocità della luce! Vedo molto bene anche il Capitano che,guardingo,
nasconde la sua vera velocità. Entrambi sono due Runner molto forti ma il Barbiere credo sia più in
forma, l'ho visto correre ripetute ad un gran ritmo e finite queste fare anche allunghi di 400 mt ad una
velocità eccezionale quando io non avevo più benzina. Quindi credo che se non ci saranno sorprese che
solo una gara può provocare i due Top Run si contenderanno la prima posizione tra i Randagi.
Ma ricordatevi: il Treno non molla mai e Domenica correrà col cuore anche se le gambe non lo seguiranno
come avrebbe voluto....quindi Buona gara a tutti e speriamo che,come sempre,sia l'amicizia a vincere
anche Domenica!
Re: La Strachiesina 2011
Mi faccio carico del pronostico anche se so benissimo come queste malattie siano tipiche dei giorni che precedono la gara. Treno il virus che ti debilita si chiama f.. io l'ho debellato anni fa sposandomi ma e' una medicina con tante controindicazioni.
Ha pienamente ragione il Barbiere.
é una tattica un pò vecchia ma comunque funziona sempre!!!
Per Clarinet vorrei dirgli che come il Bimbo non si deve allenare con il Treno, perchè lui o prima o dopo li stronca tutti!!!!!!!!
é una tattica un pò vecchia ma comunque funziona sempre!!!
Per Clarinet vorrei dirgli che come il Bimbo non si deve allenare con il Treno, perchè lui o prima o dopo li stronca tutti!!!!!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
Il capitano ha perfettamente ragione... con il treno non bisogna allenarsi più di una volta a settimana e consiglio di evitare di fare le ripetute insieme a lui! Dopo essermi fermato 4 volte in un anno l'ho capito... meglio tardi che mai! Clarinet rimettiti presto...
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
- Presidente
MI SEMBRA CHE TUTTI STIATE TRASCURANDO DUE /TRE PERSONAGGI CHE IN QUESTE CORSE BREVI POSSONO DIRE LA LORO..IO VEDO FAVORITO OLTRE CHE AI TOP BARBIERE, CAPITANO, E TRENO CHE IN OGNI CASO CREDO SIA IN GRAN FORMA ..IL BIMBO, E NON DIMENTICHIAMOCI DI FLIPPER..MA PER QUESTA CORSA CONSIDERANDO IL SUO STATO DI FORMA..IL RAGIONIERE..CHE VEDO TRA LE POSIZIONE PRIME DEI VETERANI,..IL NOTTOLI..INOLTR è FORTE.E REDUCE DA CORSE MASSACRANTI..INSOMMA SARà SICURAMENTE UNA BELLA CORSA.. CI SARA ANCHE IL GRANDE GROBNY...MA IL GALLO? IO PUTROPPO SONO INFORTUNATO ....MA NON CI SAREI POTUTO ESSERE LO STESSO..NON MI RESTA CHE AUGURARE A TUTTI VOI BUONA CORSA! BUONA CHIESINA ..IO APPROFITTERò DI QUESTA PAUSA PER POTENZIARE LE GAMBE...ALLA DORMISACCO VORREI BATTERE IL RAGIONIERE !
INTANTO ALZO IL MIO PRONOSTICO DELLA MARTHON VENIC CHEPORTO A 3,58...........E CHE MI IMPORTA.....VENGO PER DIVERTRMI.TANTO IL MIO OBIETTIVO è BATTERE IL RAGIONIERE!!
INTANTO ALZO IL MIO PRONOSTICO DELLA MARTHON VENIC CHEPORTO A 3,58...........E CHE MI IMPORTA.....VENGO PER DIVERTRMI.TANTO IL MIO OBIETTIVO è BATTERE IL RAGIONIERE!!
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Quest'anno non me la perdo manco io.....
ho recuperato un po' di forma correndo con rachid....
ma non so se potrò tenervi testa... vedremo...
p.s
ci sono le ambulanze???
ho recuperato un po' di forma correndo con rachid....
ma non so se potrò tenervi testa... vedremo...
p.s
ci sono le ambulanze???
- Ragioniere
President vedo che hai ripreso a scrivere! Comunque se mi vuoi vendere il pettorale di Venezia non fare i complimenti!!!!
(date le condizioni! )
A proposito, il dormisacco di quale anno?
I top runners mi hanno distrutto!!!
(date le condizioni! )
A proposito, il dormisacco di quale anno?
I top runners mi hanno distrutto!!!
Vedo che la tensione agonistica stà salendo in visione della gara!!!! Mi dispiace un sacco non esserci, ma così evito di fare figuracce....... Oggi Maurizio mi ha detto che il Presidente si è conciato per le feste facendo potenziamento sulle scale con il cane Comunque se sei abile sabato mattina penso di fare una scampagnata in bici se ci sei fammelo sapere che si va insieme.
Spero di tornare presto, magari per un pò evitando il Treno Buona Strachiesina a tutti.
Spero di tornare presto, magari per un pò evitando il Treno Buona Strachiesina a tutti.
IL MIO RIENTRO AGONISTICO è CONFERMATO PER QUESTA GARA, MA NON HO VELLEITA' DI RISULTATI ROBOANTI COME QUALCHE INDIVIDUO!
SPERO CHE CI SIA RIMASTO QUALCOSA DA MANGIARE AL MIO ARRIVO, E DI RIMANERE AL DI SOTTO DELL'ORA DI GARA.
VINCERA' SICURAMENTE QUEL BUFFO CORRIDORE CHE CORRE CON GLI SCALDAMUSCOLI TIPO FLESH-DENS , E' TROPPO FORTE
SPERO CHE CI SIA RIMASTO QUALCOSA DA MANGIARE AL MIO ARRIVO, E DI RIMANERE AL DI SOTTO DELL'ORA DI GARA.
VINCERA' SICURAMENTE QUEL BUFFO CORRIDORE CHE CORRE CON GLI SCALDAMUSCOLI TIPO FLESH-DENS , E' TROPPO FORTE
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
Rientro agonistico? Risultati roboanti? Ma di che ragioni? Per il mangiare a vederti credo tu ne faccia incetta già prima di correre