Società Sportiva "I Run..dagi"
Società Sportiva "I Run..dagi"
Carissimi Randagi,
mi sento di scrivere questo post in virtù
del fatto che al nostro gruppo, goliardico,
affiatato, compatto e unito dalla stessa
passione per lo Sport, manchi solo una
cosa: la costituzione di una Società sportiva
che ci rappresenti. Spesso, durante il ritiro
dei pettorali e alle premiazioni dopo le gare,
sentiamo "chiamare" le varie società e associare
il nome dei Runner come noi ad una di esse.
E Noi??! Cosa ci manca a Noi? Bene, Io mi sento
di prendere il toro per le corna e propormi di
occuparmi al 100% di tutto quello che c'è da fare
per creare e gestire questa Benedetta Società Sportiva.
Naturalmente ho chiesto già il benestare del nostro
Capitano e del nostro Presidente, adesso chiedo a Voi
tutti cosa ne pensate. Chiederó un "piccolo" aiuto in
particolare a due Run..dagi veri che, uno per il lavoro
che pratica, l'altro per la "predisposizione innata" alla
carica che gli proporró, mi sembrano perfetti.
Vi prego di rispondere tutti e di scrivere quello che pensate,
senza peli sulla lingua,se pensate che sia o NO una buona
idea e se sia Il Treno la persona giusta o NO.
mi sento di scrivere questo post in virtù
del fatto che al nostro gruppo, goliardico,
affiatato, compatto e unito dalla stessa
passione per lo Sport, manchi solo una
cosa: la costituzione di una Società sportiva
che ci rappresenti. Spesso, durante il ritiro
dei pettorali e alle premiazioni dopo le gare,
sentiamo "chiamare" le varie società e associare
il nome dei Runner come noi ad una di esse.
E Noi??! Cosa ci manca a Noi? Bene, Io mi sento
di prendere il toro per le corna e propormi di
occuparmi al 100% di tutto quello che c'è da fare
per creare e gestire questa Benedetta Società Sportiva.
Naturalmente ho chiesto già il benestare del nostro
Capitano e del nostro Presidente, adesso chiedo a Voi
tutti cosa ne pensate. Chiederó un "piccolo" aiuto in
particolare a due Run..dagi veri che, uno per il lavoro
che pratica, l'altro per la "predisposizione innata" alla
carica che gli proporró, mi sembrano perfetti.
Vi prego di rispondere tutti e di scrivere quello che pensate,
senza peli sulla lingua,se pensate che sia o NO una buona
idea e se sia Il Treno la persona giusta o NO.
Re: Società Sportiva "I Run..dagi"
È una ottima idea, è vero anche che l'impegno che richiede non è da poco. La FIDAL è un ente sportivo con regole diverse dall'uisp. Credo che trovarci e fare due chiacchere sarebbe la cosa più opportuna.
Siamo un gruppo numeroso, e per partire ci possiamo autotassare, penso bastino poche decine di euro.
Quando si comincia!
Siamo un gruppo numeroso, e per partire ci possiamo autotassare, penso bastino poche decine di euro.
Quando si comincia!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........
la cosa si fa interessante .....
proviamoci seriamente !!!!!
Grobny
proviamoci seriamente !!!!!
Grobny
- Ragioniere
Era l'ora! Grande Treno! Metto a disposizione lo studio per l'incontro fra i randagi una sera dopo cena.
Bravo treno... condivido in pieno questa proposta! Mi rendo anche disponibile a dare una mano se ce ne fosse bisogno... L'entusiasmo e la passione del treno per questo gruppo è un ottimo punto da cui partire ora secondo me bisogna riunirsi e trovare altra gente disponibile a ricoprire i vari incarichi per formare una società... a tutto il resto pensa il treno
Non è importante cosa trovi alla fine della corsa ma l'importante è cosa provi mentre corri!
Finalmente !!! Con me lo sai sfondi una porta aperta. Sei sicuramente la persona adatta ma se hai bisogno di me x qualsiasi cosa contaci a 360' , l unica cosa questa e' una cosa seria e non possiamo farla in mano a cani e porci perciò come dice il miglio bisogna vedersi x le varie cariche il resto ... Solo soci. Per esperienza e passione tirerei dentro anche l ever green Lemmi. Ciao a presto. Come si va' !!!
- Presidente
Bravo treno, ammiro non sai quanto queste iniziative coraggiose, come detto..mi riempe d'orgoglio...che questo nome nato per gioco, per scherzo..quando eravamo solo in tre ..dalla mente del capitano..si trasformi in una vera e propria società sportiva..-
Sei la persona giusta per occuparti di questo incarico.
Ora ognuno di noi correrà per la propria società....E' chiaro la società del borgo non sarà contenta..ma ..anche il mio ex titolare nel 1987 non fun contento quando staccandomi mi misi in proprio....Credo sia giusto così.
Onore al treno...vediamoci quando voi per definire i punti salienti.e stabilire delle regole -
grazie treno!
Per le riunioni generali avendo un aula capiente..ecco l'aula MD è a disposizione ..quando si vuole ,,va bè corsi permettendo.
a presto.
Sei la persona giusta per occuparti di questo incarico.
Ora ognuno di noi correrà per la propria società....E' chiaro la società del borgo non sarà contenta..ma ..anche il mio ex titolare nel 1987 non fun contento quando staccandomi mi misi in proprio....Credo sia giusto così.
Onore al treno...vediamoci quando voi per definire i punti salienti.e stabilire delle regole -
grazie treno!
Per le riunioni generali avendo un aula capiente..ecco l'aula MD è a disposizione ..quando si vuole ,,va bè corsi permettendo.
a presto.
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
In una precedente votazione sull'argomento fui l'unico a votare contro alla creazione di una società e ancora oggi credo che in quell'occasione di aver fatto bene.... ma non perchè sia contrario ad un'associazione sportiva che porti il nome Run..dagi bensì perchè non credo che decisioni del genere possono essere prese al termine di una lauta cena degnamente accompagnata da abbondante vino.
Facendo come mio solito l'avvocato del diavolo non portato ai facili entusiasmi perciò ti dico innanzitutto bravo per l'iniziativa, d'accordo con il Miglio per una riunione e con il rag ad una riunione senza particolari distrazioni in modo che tutti ma soprattutto te prendano conoscenza di pro ed eventuali contro
Facendo come mio solito l'avvocato del diavolo non portato ai facili entusiasmi perciò ti dico innanzitutto bravo per l'iniziativa, d'accordo con il Miglio per una riunione e con il rag ad una riunione senza particolari distrazioni in modo che tutti ma soprattutto te prendano conoscenza di pro ed eventuali contro
Molto bene, vi dico la verità non so bene cosa comporti formare una società sportiva e i costi che comporta, ma sarei felicissimo e fiero di farne parte quindi per me è ok
Ok Treno, per me va bene, l'importante è che tu sia cosciente dell'impegno che stai prendendo.
Ho vissuto per anni tra le società sportive e sò che ci vuole abnegazione e costanza per portare avanti una cosa del genere.
Ci sono responsabilità grosse per chi sarà il presidente della società, per cui chi farà parte del gruppo dovrà essere monitorato e dovrà essere una persona reputata responsabile.
Sono daccordo sul ritrovarsi per guardarsi negli occhi e decidere con presa di coscienza.
L'obiettivo era quello sin dall'inizio, dopo alcuni anni potrebbe avverarsi il sogno!
Ho vissuto per anni tra le società sportive e sò che ci vuole abnegazione e costanza per portare avanti una cosa del genere.
Ci sono responsabilità grosse per chi sarà il presidente della società, per cui chi farà parte del gruppo dovrà essere monitorato e dovrà essere una persona reputata responsabile.
Sono daccordo sul ritrovarsi per guardarsi negli occhi e decidere con presa di coscienza.
L'obiettivo era quello sin dall'inizio, dopo alcuni anni potrebbe avverarsi il sogno!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!