PISA:UNA MEZZA MARATONA BIZZARRA

Esperienze "run... dagie"
Rispondi
Presidente

PISA:UNA MEZZA MARATONA BIZZARRA

Messaggio da Presidente » 09/10/2011, 17:56

ERA UN PO' CHE NON COMMENTAVO UNA CORSA..MA HO VOGLIA DI FARLO...PERCHE' DEFINIREI QUESTA MEZZA DI PISA LA MEZZA DELLE BUGIE........-
E CREDO CHE OGNI CORSA NEL SUO FASCINO, NELLA SUA FATICA..SARA' SEMPRE COSì..PERCHE' NEL NOSTRO PICCOLO, NELLA NOSTRA COMPETIZIONE..QUANDO ABBIAMO UN UOMO DAVANTI.VOGLIAMO ANDARE PIU' FORTE,,PERCHE' SE SI AMA QUESTO SPORT QUANDO LE GAMBE GIRANO SI LASCIANO GIRARE..E NON SI HA VOGLIA DI DIRE..NO LA TABELLE MI DICE DI ANDARE A 5... ;)
MA CHI SE NE FREGA DELLA TABELLA..NON SIAMO PROFESSIONISTI SIAMO AMATORI...DI QUESTO SPORT...
NELL'ATTRAVERSARE I LUNGARNI PENSAVO ALLA FATICA CHE FACEVO L'ANNO SCORSO..E OGGI SENTIVO LE GAMBBE CHE SCORREVANO ..COME QUELLE DELLE GAZZELLE PIù LENTE..MA GAZZELLE..SUPERAVO PODISTI SU PODISTI E AVEVO ACCANTO UN GRAN COMPAGNO...SENTIVO IL NOSTRO RITMO CADENZATO..SENZA RUMORE PESANTE,..MAGNIFICO..
IL NOSTRO FIATO è SICURO E SENZA AFFANNO..VOLIAMO E IN POCO TEMPO VEDIAMO A 50 MT IL NOTTOLI..L'AVREMO PRESO....MA SENTIVO CHE FORSE SI ERA UN P0' ESAGERATO..mi manca un pò di voglia...e forse ho un pò di paura..LO CHIAMO.RALLENTA E SIAMO IN TRE....FORMIAMO UN BEL TRIO DI RUN.,.DAGI..IL NOSTRO RITMO FERMO SUL 4,30..MI RENDO CONTO CHE POSSO FARE IL MIO PERSONALE .........AL 18° ......COMINCIO A SENTIRE UN FRIZZIO ....AI MUSCOLI....MA TENGO..E NON VEDO L'ORA DI FINIRLA..IL BUON ..COMPAGNO CLARINeT MI ALZA IL POLLICE E VA VERSO ILTRAGUARDO MANTENENDO IL SOLITO RITMO..e ottenendo il suo personale credo sotto 1,36 ...IO RALLENTO ..MA IL NUOVO COMPAGNO.SCALATORE .e grobny in bici( Grobny è un grande!! grandissimo! forza!) MI ROMPono LE PALLE PER 2,30 KM..E FACCIO 1,36,30 -3 MINUTI IN MENO RISPETTO AL 2010..GRAZIE nottoli...non sono stanco.le gambe un pò arrabbiate...ma sono molto contento e carico...non avevo quasi mai fatto ripetute..ho fatto questa ..lunga....ripetutona...che dire del resto della truppa .l'unico affidabile è ilmiglio..il quale con passo da vero maratoneta..fa quello che vuole..e tiene passo 4,42 circa assieme ad un cecchino reduce da contrattura.flipper tiene per 100 mt il passo 5,00 ..poi dopo i 6 km con splendida foto di gruppo sotto la torre va in fuga col capitano..e fa il suo personale.1,34..credo..il capitano in scioltezza...1,33..il barbiere anche lui doveva fare 4,40 di passo ma ha fatto 1,34 un pò meno.. ;) :o
Il treno è stato abbastanza sincero.reduce da malattia settimanale..fa il suo passo..1,37..credo-

Ragazzi che gruppo! ora mi incomincio a divertire davvero....sono fondamentalmente un corridore lento..ma mi sto divertendo un sacco..Vi confesso che i lunghi...mi entusiamono di più--ora a breve ne ho uno da fare che non so se mi entusiasmerà...ma non vedo l'ora di farlo... ;) ..Grazie a tutti della bella compagnia....-Credo che tutti i top runner possano anadare sotto 1,30..non subito..ma io mi fermo qui...troppa fatica..-a presto! e cantiamo tutti insieme : capitan cioni!!zan zan!! :lol:
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..

Flipper

Re: PISA:UNA MEZZA MARATONA BIZZARRA

Messaggio da Flipper » 09/10/2011, 19:59

Grande presidente sei il presidente del più bel gruppo di bugiardi anzi un po' rundagi r un Po' Pinocchietti ... Ma come leggo dalle tue parole ne vai fiero e fai bene perché tra poco insieme a loro coronerai uno dei tuoi sogni più difficili e certamente più faticoso da ottenere ma dopo anche te anche noi potremo finalmente dire siamo Maratoneti, ora stai attento e non strafare le ultime due settimane. Grandi tutti i Run...dagi siate forti mi entusiasmate. :twisted: :twisted:

Miglio
Contatta:

Messaggio da Miglio » 09/10/2011, 21:45

Bravi a tutti, e complimenti maggiori a chi si è migliorato nel personale sulla mezza.
Grande Nottoli hai vinto la medaglia dell'altruismo,
Credo che sarà una bella MARATONA, e sono sicuro che una persona su tutte, farà un grande risultato. Non dico chi è altrimenti dice che gliela gufo ma credo che scenderà sotto le 3h 30", anzi sono sicuro che con il suo incedere buffo
Sbalordirà i lagunari! Complimenti infine a me stesso xchè ho tenuto il passo senza farmi prendere la "gamba" e poi x aver condiviso il ritmo del primatista dei run..dagi.
Grande Grobny non mollare a Venezia andrai alla grande!
quasi quasi ad Aprile la faccio...........

Capitano

Messaggio da Capitano » 10/10/2011, 16:00

Alle volte si dice: e domenica cosa si fà?
Poi passi una domenica come quella di ieri e dici, cavolo!! mi sono proprio divertito! Sono stato veramente bene e dopo la corsa ancora meglio. Accompagnato da due run...dagi doc ho passato una giornata diversa e bella in compagnia di amici e amiche.
La corsa che dire, io mi sentivo bene volevo tenere un ritmo non forzennato però le gambe andavano alla grande. Forse ha ragione il Miglio, partire calmi aiuta.
Tre P.B. non me li sarei aspettati, addirittura il Presidente. Chi lo avrebbe mai detto. A due settimane dalla M.
Bravi tutti, anche ieri abbiamo primeggiato come gruppo e come simpatia.
Non ci ferma più nessuno.
Ps: di nuovo GRAZIE Grobny, sei una colonna del gruppo!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!

Barbiere

Messaggio da Barbiere » 11/10/2011, 9:14

Ci siamo divertiti!!!! Un grande al presidente... anche per come ha scritto l'articolo...non e' servito il traduttore!!!

Rispondi