martedì allenamento
- Presidente
martedì allenamento
Se partite alle 13,30 si va insieme..tanto c'è da fare poco... fatemi sapere...io dovrei fare 10 + 5 all. 10 lenti
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
Re: martedì allenamento
Peer me non cambia niente senti il Barbiere il Pippo e il Ragioniere!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Ragioniere
E' troppo tardi per me! Al massimo 13:15 Fatemi sapere....
Mi dispiace! Vado prima devo fare 8 km e una volta tanto nn voglio fare le volate per tornare a lavorare
Troppo tardi mass 13.10 alla sede... Viene anche il miglio anch io 8km 5 allunghi
Allora vengo alle 13,10 anch'io!!!!
il run...dagio si lava con la pioggia e si asciuga con il vento!
- Presidente
grazie
QUANDO CORRI.. NON ASCOLTARE MUSICA..MA LASCIATI .TRAINARE DAI SUONI DELLA NATURA .. COGLILI E CORRI PIU' FORTE CHE PUOI.. NON FARE MAI IL FRU...FRU..
dai Guido e' troppo tardi alle 13.30 vieni con noi x queste ultime due uscite prima di Venezia e' troppo importante il gruppo ti da' la carica giusta l adrenalina sale..... dai VIENI
- Presidente
e come fo..prendo la bimba alle 13,10 mi devo cambiare..dargli il suo...-ma dai, dai..no problem... sono già fin troppo carico..ho una voglia matta di correre...